Albano ha fatto una confessione inaspettata su Loredana Lecciso e Romina Power. Ecco cosa ha detto sulle due donne.
Entrambe sono sempre state molto importanti per il cantante pugliese, che è stato in primis sposato con la Power e che si è poi legato alla Lecciso. Dalla prima ha avuto 4 figli e un matrimonio molto felice, che è però improvvisamente volto al termine; con la seconda ha invece messo al mondo altri 2 figli ed è oggi ancora molto felice. Con gli anni ha però conservato un buon legame anche con l’ex moglie, con cui ha sempre avuto anche un sodalizio professionale.
In modo del tutto inaspettato, Carrisi ha confessato un aspetto molto importante sulle due donne della sua vita.
Cosa ha detto Albano su Romina Power e Loredana Lecciso
Ormai da molto tempo Albano Carrisi è felicemente legato a Loredana Lecciso, e la loro storia è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Lei è infatti arrivata nella vita del cantante pugliese dopo la fine del suo matrimonio con Romina Power, che è sempre stata molto amata dagli italiani e con cui l’artista ha cantato più volte dando vita a performances uniche. Nonostante i giornali abbaino sempre parlato di eventuali conflitti tra le due donne negli anni, Albano ha sempre cercato di mettere in chiaro la sua situazione sentimentale.
Con Romina Power c’è oggi un rapporto fatto di stima e affetto, oltre che una collaborazione professionale che ha sempre attirato l’attenzione del grande pubblico. Con la Lecciso c’è invece una storia d’amore bellissima e intensa che dura ormai da anni. Nel corso di una recente intervista, Albano ha così descritto entrambe le donne con immenso affetto e rispetto, evidenziando anche le rispettive differenze caratteriali. Lo stesso ha infatti svelato che Loredana – anche lei pugliese – è una donna passionale, vivace e diretta, e questo ha portato in loro una forte intesa che ha permesso ad entrambi di costruire un rapporto stabile e duraturo.
Romina Power – nata negli States e figlia d’arte – è invece stata per lui il suo primo grande amore, e di lei ricorda il fascino, la delicatezza e la visione internazionale della cantante. Elementi, questi, che l’hanno sempre affascinato, nonostante con gli anni il loro legame sia mutato. Del resto, il periodo che hanno vissuto insieme è stato bellissimo e indimenticabile, ma soprattutto fatto di successi e momenti che restano nella storia della musica italiana.