Lorenzo Fragola, Solero: il nuovo singolo estivo del cantautore lanciato da X Factor con i The Kolors.

Lorenzo Fragola torna attivamente nel mondo della musica, e lo fa con una hit pronta a diventare virale nel corso della prossima estate. S’intitola Solero ed è in arrivo su tutte le piattaforme di streaming musicale, oltre che in radio, il 2 luglio. Si tratta di un grande ritorno per l’artista lanciato da X Factor, dopo i successi di #fuori c’è il sole e L’esercito del selfie, canzoni da tre dischi di platino, e Margarita, brano scritto da Fragola e cantato da Elodie e Marracash.

Lorenzo Fragola con i The Kolors in Solero

Non sarà solo in questa nuova avventura il cantautore. Ad affiancarlo ci sono infatti i The Kolors, per portare una ventata di anni Ottanta, come fatto con tutti i brani lanciati negli ultimi anni.

Lorenzo Fragola

Pezzo scritto da Lorenzo insieme a Federica Abbate e Stefano Tognini e prodotto da Zef, Solero riporta in radio i The Kolors, che quest’anno potranno dunque contare su una doppia hit estiva, considerando che Cabriolet Panorama è ancora uno dei brani più passati di queste prime settiamne dell’estate 2021.

Solero: il significato della canzone di Lorenzo Fragola

Attingendo a piene mani dagli anni Ottanta, la band di Stash e il cantautore Lorenzo Fragola sono pronti a regalare a tutti i propri fan una hit destinata a rimanere nella memoria per anni e anni. La collaborazione è stata annunciata dagli stessi artisti sui social attraverso un semplice post con la copertina, che vanta una grafica proveniente proprio dalla celebrata decade. Per il momento non si conoscono molti altri dettagli, ma quasi certamente anche questo pezzo sarà pienamente inserito nel mood stagionale, con voglia di divertirsi e di godersi l’estate, come si può evincere dal titolo del brano, che richiama un famoso e freschissimo gelato alla frutta. Di seguito il post con la cover:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2021 12:10


Fred De Palma, il nuovo album è Unico: la tracklist e tutte le collaborazioni

Amadeus apre a Sanremo 2022 e si rilancia nell’evento Arena ’60 ’70 ’80