Lorenzo Fragola insulta Salvini: ecco la risposta del leader leghista

Lorenzo Fragola contro Matteo Salvini su Twitter: la risposta del vice premier agli insulti del cantante vincitore di X Factor.

Il governo è in crisi, il paese si spacca e la colpa, per molti, è del vice premier Matteo Salvini. Anche per Lorenzo Fragola, che oggi su Twitter si è lasciato andare a un insulto piuttosto palese, provocando il ministro anche dopo la sua risposta ‘pacata’.

Un diverbio social che ha scatenato il web, tra chi si è schierato dalla parte dell’artista, non potendo più sopportare la linea politica (e non solo) di Salvini, e chi invece ha preso le difese di quest’ultimo, invitando Lorenzo a fare quello che dovrebbe fare nella vita.

Lorenzo Fragola insulta Salvini su Twitter

Tutto è cominciato quando il vincitore di X Factor 2014 ha twittato il più semplice e classico degli insulti: “Salvini mer*a“. Un tweet molto breve, senza grandi spiegazioni né grandi affondi, ma che in poco tempo ha ricevuto oltre 12mila like.

Sintomo di come la fanbase di Fragola sia politicamente avversa al leader leghista. Ma forse anche sintomo di un’insofferenza più generale verso la sua figura. Restiamo nel campo delle ipotesi. Di certo abbiamo però la risposta del vice premier. Eccola qui.

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola

La risposta di Matteo Salvini a Lorenzo Fragola

Non piaccio al signor Fragola? Amen“, ha sentenziato Salvini, aggiungendo, “mi consolerò ascoltando altra musica. Ps. Lorenzo, canta che ti passa“.

Toni pacati dunque per il ministro, che non è nuovo ai battibecchi con artisti del nostro panorama musicale. Basti pensare a Salmo o più recentemente a Ghali.

Ma la questione non si è fermata qui, e dopo la risposta del ministro, Fragola ha ritwittato: “Tu come dj invece sei forte #49milionidisingoli“. Il riferimento è ovviamente ai 49 milioni di euro della maxitruffa della Lega.

Di seguito il tweet di Lorenzo Fragola:

ultimo aggiornamento: 12-08-2019