Lorenzo Fragola annuncia lo stop e critica i colleghi: ecco perché

Lorenzo Fragola, diventato famoso dopo la sua vittoria a X Factor, ha deciso di prendersi una pausa e lo ha annunciato lui stesso.

Era un po’ di tempo che non vedevamo Lorenzo Fragola in televisione. E il motivo c’è: lo ha spiegato lui stesso, attraverso un comunicato diramato sulla sua fan page Facebook.

Il cantante, vincitore di una scorsa edizione di X Factor, ha deciso di prendersi una pausa per staccare da tutto e concentrarsi solo sulla lavorazione del suo nuovo album. Il precedente è stato “Zero Gravity”, un grande successo di pubblico.

Nel messaggio pubblicato sul social, Lorenzo fa anche una niente affatto velata critica ai suoi colleghi cantanti: sono rei, secondo lui, di dare in pasto delle schifezze al proprio pubblico, pur di essere sempre in pista. Be’, un po’ di presunzione in questa affermazione non manca, ma forse qualcosa di vero c’è!

L’annuncio su Facebook

Ecco come Lorenzo Fragola ha voluto annunciare la pausa:

“Da un po’ di tempo non sono presente sui social, mi faccio vedere poco in giro e ancor meno in TV.
Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile , e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia.

E con “vogliono” intendo tutti e nessuno in particolare.

La verità è che in due anni di “attività” ho corso tanto e pensato poco, mi sono lasciato trasportare dalle cose e dal mio instinto ; fortunatamente finora il mio lavoro mi ha portato a raggiungere tanti “traguardi” anche se è arrivato il momento di fare le cose con la calma necessaria.

Per questo motivo ho deciso di staccare un po’ e concentrami sul lavoro del prossimo album.

In un contesto in cui nessuno si prende una pausa, per paura di sparire, e poi finisce per riempire il proprio pubblico con una caterva di cagate, io preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire.
Vi voglio bene.
#NewAlbum”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-12-2016

Caterina Saracino