Loomy fa un bilancio positivo dopo l'eliminazione da X Factor 10
Vai al contenuto

Loomy fa un bilancio positivo dopo l’eliminazione da X Factor 10

Lorenzo Lumia Loomy

Loomy, uno dei componenti della squadra di Arisa, è stato l’ultimo cantante eliminato da X Factor 10 nella puntata che precede la semifinale del talent show

L’ultimo membro della squadra di Arisa, il cantante Loomy è stato eliminato da X Factor 10 nella puntata che precede la semifinale del talent show, in onda tutti i giovedì su Sky Uno. Il rapper era  che ha sempre molto creduto nei suoi concorrenti e li ha difesi strenuamente nel loro percorso.

Arisa è stata l’unica a credere da sempre il lui, anche se la scelta di Il piccolo corazziere di Renato Rascel è stato duramente criticata dai giudici.

Il bilancio di Loomy

Come riporta il sito Blogo.it, Loomy ha rilasciato un’intervista dopo l’eliminazione dichiarando:

“Sicuramente non mi aspettavo di arrivare alla sesta puntata. E’ stato sicuramente un traguardo che non pensavo di raggiungere. Ad Arisa ho voluto dimostrare tutto perché si è buttata nel fuoco per me. Da Fedez ho sentito delle belle parole nei miei confronti, sono molto felice di quello che ha detto”.

E poi aggiunge:

“Sicuramente uscirà l’inedito, sicuro come l’oro. Adesso lo registrerò, lavoreremo alla produzione, a tutto. L’inedito c’è, non c’è ancora il titolo, per il resto rimane ancora tutto top secret ma lo sentirete molto presto”.

In merito al suo rapporto con Arisa invece ha affermato:

“Ci siamo lasciati bene, ci sentiremo sicuramente, spero di riuscire a collaborare anche con lei in futuro. Ne abbiamo già parlato di far uscire al più presto qualcosa che abbia dentro la sua voce ancora, che non sia solo un pezzo da X Factor. Speriamo in bene, le voglio bene davvero, non è un rapporto giudice concorrente ma quasi figlio mamma ormai, sono contento.”

Quando si è trovato in ballottaggio con Gaia, Loomy ha capito che il suo percorso sarebbe terminato, infatti è andata proprio così.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2016 10:19

Samuel dei Subsonica torna con “Rabbia”: a breve disco da solista