Lizzo è vegana: l’annuncio sui social della cantante, che ha voluto cambiare la sua dieta per eliminare cibi di origine animale.

Lizzo è diventata vegana! La nota cantante, che ha conquistato il mondo con la sua hit Juice nel 2019, da tempo è una paladina del body positive, e non perde occasione per mandare messaggi sull’accettazione del proprio corpo.

Nonostante ciò, ha deciso di modificare la sua dieta e ha dichiarato ufficialmente sui social di essere diventata vegana. Niente più carne o altri alimenti di origine animale: l’artista ha scelto di mangiare solo verdure, ma senza rinunciare al sapore!

Lizzo vegana: l’annuncio sui social

Orgogliosa delle sue curve e del suo fisico, al di là delle critiche che riceve costantemente dagli hater, la cantante ha spesso mostrato di condurre in realtà una vita ben più sana di quanto si possa credere. Fa esercizi costantemente, si tiene in forma e anzi cerca di allenarsi ben più di quanto non facciano alcune colleghe.

Lizzo
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/lizzobeeating/?hl=it

Se tutto questo non dovesse bastare a far comprendere quanto la rapstar sia attenta alla salute, ecco che ha deciso di rendere nota attraverso i social la sua scelta di seguire una dieta vegana, escludendo ogni cibo di origine animale. Il tutto però senza rinunciare al gusto!

Cosa maglia Lizzo?

A colazione non può mancare uno smoothie rigorosamente verde, con spinaci, cavolo, frutta e piacevole acqua di cocco. Un inizio sprint che viene seguito a pranzo da insalata abbondante con verza, cavolo rosso, broccoli, avocado, cipolle bianche e carote. A cena invece sembra che la cantante preferisca deliziarsi con polpette vegane molto saporite: all’interno c’è infatti tartufo, ceci, funghi e quinoa, il tutto accompagnato da altra insalata.

Di seguito un video del suo smoothie:

@lizzo

🍃 as a new vegan im enjoying exploring flavors from plants & plant based proteins! Every journey is personal & deserves to be celebrated

♬ Wii – Mii Channel – Super Guitar Bros

Tutto molto gustoso… ma gli spuntini? Ovviamente sono ammessi, ma solo se attinenti alla sua dieta. Ecco allora che troviamo snack al formaggio vegano, hummus e di tanto in tanto chicche più caloriche come smoothie al burro di arachidi, fragole congelate, avena e proteine di vaniglia. Spiega la cantante: “Seguire un’alimentazione vegana non è difficile, tranne quando ho i postumi della sbornia“.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/lizzobeeating/?hl=it

TAG:
Lizzo people

ultimo aggiornamento: 03-07-2020


Kanye West è stato accusato di bullismo dalla sua ex guardia del corpo

Emma Marrone imita Antonella Elia: il video diventa virale