Emma Marrone ha imitato Antonella Elia in una parodia caricata su TikTok e Instagram.

Con l’estate è tornato in televisione anche Temptation Island, un programma che piace a tutti… anche ad Emma Marrone! La nota cantante salentina si è resa protagonista di una divertente parodia sui social imitando una delle concorrenti di questa edizione, Antonella Elia, e la sua gaffe andata in onda negli scorsi giorni.

Una clip, quella della Brown, che è divenuta in poco tempo virale facendo morire dal ridere tutti i suoi fan e i seguaci del programma più seguito dell’estate italiana!

Emma Marrone imita Antonella Elia a Temptation Island

Come tutti sanno, Antonella Elia dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip ha voluto mettere alla prova la sua storia con il fidanzato Pietro partecipando anche a Temptation Island, un programma seguitissimo anche da molti vip, compresa Emma Marrone.

Emma Marrone
Emma Marrone

Negli scorsi giorni la nota showgirl è stata protagonista di una gaffe già diventata virale. Una delle fidanzate, Sofia, si stava confidando con lei riguardo il comportamento del suo ragazzo: “Il mio sbaglio nella vita è averlo amato così tanto da non amare più Sofia“. In quel momento la Elia, che stava provando a consolarla, le ha chiesto: “Chi è Sofia?“. Una gaffe che ha scatenato il popolo del web, e che è stata ripresa da Emma per una clip diventata virale su Instagram e TikTok.

Emma Marrone: la parodia su TikTok e Instagram

La gaffe di Antonella non poteva passare inosservata, e tra i tanti che l’hanno rilanciata con maggior simpatia c’è anche la cantante salentina,c he su TikTok ha pubblicato questo video, poi condiviso anche tra le storie di Instagram:

Una brevissima clip che ha scatenato l’entusiasmo di tutti i suoi follower e che ha provato ancora una volta quanto la cantante salentina sia capace di risultare simpatica e divertente!

TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 03-07-2020


Lizzo è diventata vegana: l’annuncio sui social

Duffy attacca Netflix: “Il film 365 giorni esalta gli stupri”