Lizzo si è lasciata andare a un duro sfogo su Instagram dopo aver ricevuto tantissime offese a causa del suo aspetto fisico: le parole della cantante.

Lizzo è scoppiata in lacrime su Instagram! La cantante americana, famosa in tutto il mondo per successi come Juice, continua a essere presa di mira da migliaia di hater per il suo aspetto fisico. Una situazione che sta diventando insostenibile, al punto da causarle una crisi di pianto sui social, nel tentativo di spiegare che è stufa di ricevere tanta cattiveria e tante offese gratuite. Uno sfogo che arriva a pochi giorni dall’uscita del suo ulitmo singolo, Rumors, insieme all’amica e collega Cardi B. “Nei giorni in cui sento che dovrei essere più felice… mi sento giù“, spiega la cantante asciugandosi gli occhi. Quindi le parole che arrivano dritte al cuore e fanno riflettere.

Lizzo
Lizzo

Lizzo in lacrime su Instagram: cosa è successo

Sono troppe le offese ricevute, spiega la popstar, che ha scelto di non ripeterle nemmeno per non dare troppo potere alle persone che dicono cavolate che non hanno alcun senso. Tuttavia, è stata talmente ferita che non può trattenersi da questo sfogo: “La gente è grassofobica, razzista e offensiva. Se non ti piace la mia musica, ok. Ma a molte persone non piaccio a causa del mio aspetto“.

A volte mi sento come se il mondo non mi amasse“, continua Lizzo, che non riesce a capacitarsi di come, nonostante lei ci metta tanta energia positiva in ciò che fa, riceva spesso cattiverie da parte di tante persone. La sua pazienza diminuisce, e la sua sensibilità la sta portando a soffrire moltissimo per questa situazione.

Il duro sfogo di Lizzo

Penso di essere solo sopraffatta“, ha proseguito la popstar, che ha quindi invitato le persone che hanno qualcosa di negativo da dire su di lei per via del suo aspetto fisico e non per la sua musica, a pensare ad altro (edulcorando le sue vere parole). “Perché io mi sforzo a provare gioia ogni singolo giorno…“, conclude Lizzo: “Ma sulla strada per la gioia si ottiene tristezza, esaurimento, rabbia, fastidio, stanchezza e insicurezza“.

Di seguito il video dello sfogo della cantante americana:

TAG:
Lizzo

ultimo aggiornamento: 17-08-2021


Britney Spears libera dalla tutela paterna: la cantante festeggia mostrandosi senza veli

Paura per Tedua: grave incidente stradale per il rapper