Lizzo, messaggio da ubriaca in direct a Chris Evans: ecco la risposta dell’attore famoso per il ruolo di Capitan America nella Marvel.

Attenzione a cosa si fa col cellulare quando si è bevuto un po’ troppo! Una lezione che, forse, avrà imparato una volta per tutte Lizzo. La 32enne di Detroit, famosa in tutto il mondo per brani come Juice, ha inviato un messaggio in direct da ubriaca al celebre attore Chris Evans, il Captain America del Marvel Cinematic Universe. E la sua risposta l’ha resa nota direttamente sui social.

Lizzo ubriaca manda un messaggio a Chris Evans

Il curiosissimo scambio di battute è stato svelato dalla stessa cantante attraverso un TikTok esilarante che ha fatto impazzire i suoi fan. A quanto pare, dopo aver bevuto un po’ troppo la rapper averbbe mandato un messaggio al bel Chris, per flirtare a distanza. Ma le cose non sono andate per il meglio…

Lizzo
Lizzo

Ragazzi, non bevete prima di inviare messaggi privati“, ha affermato l’artista di Detroit nel suo video sul social cinese. Nella clip ha peraltro mostrato anche il messaggio in direct inviato all’attore, costituito da tre emoticon che sembrano senza significato: una folata di vento, una donna che gioca a basket e un pallone di questo amato sport. Cosa avrà voluto dire?

Chris Evans risponde a Lizzo

Che Lizzo sia innamorata, o meglio molto attratta, da Evans, non è poi una novità. E in questa clip, dopo aver presentato questa sua ‘figuraccia’, ha scelto di tornare sui propri passi, condividendo con entusiasmo la risposta dell’attore, che grazie a questo messaggio l’ha anche iniziata a seguirla. In particolare, l’ex Captain America avrebbe risposto: “Non bisogna vergognarsi di un DM da ubriachi. Dio sa che ho fatto di peggio con questa app“. Ed in effetti lo ricordano tutti i suoi fan. Nel 2020 condivise per sbaglio nelle storie Instagram un’immagine delle sue parti intime. Altro che messaggio da ubriaco…

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-04-2021


Annalisa Minetti torna a vedere grazie a un apparecchio tecnologico!

Mario Biondi invita a boicottare le radio: pioggia di critiche per il cantante