Lizzo in bikini su Instagram: il video della cantante in piscina

Lizzo dà il benvenuto all’estate twerkando in bikini in piscina

Lizzo in bikini in piscina: la cantante dà il benvenuto all’estate mostrando le sue forme ai fan con una serie di foto e video sui social.

Lizzo fa impazzire i fan mostrandosi in bikini sui social! La cantante e rapper americana, paladina della body positivity, ha dato il benvenuto all’estate scatenandosi in piscina.

Sempre pronta a utilizzare la sua ironia, la popstar ha mostrato ai propri fan come entrare in acqua con guanti e mascherina, e si è quindi lasciata andare con un po’ di twerking. Scatti che hanno provato ancora una volta cosa vuol dire essere orgogliosi del proprio fisico a dispetto di ciò che pensano gli altri!

Lizzo in bikini su Instagram

La prova costume non deve far paura e non deve diventare un motivo di preoccupazione eccessivo per le donne. Ne è testimone Lizzo, emblema della body positivity.

La cantante ha scritto sui social: “Vai a guardarti allo specchio. Quel corpo è il tuo corpo estivo. Ora twerka con me“. Il tutto corredato a un video in cui mette in mostra il suo generoso lato B mentre si diverte e si rilassa in acqua. Un messaggio molto positivo che ha fatto impazzire tutti i fan e le sue fan. Ecco il video:

Lizzo ringrazia Beyoncé

Cantante e rapper ormai famosa in tutto il mondo grazie alla sua hit Juice, che ha raggiunto la cima delle classifiche nel 2019, Lizzo continua a mostrare grande autoironia e anche umiltà.

Da poco ha festeggiato 32 anni e ha ricevuto migliaia di auguri da tutto il mondo. Tra le tante persone che le hanno rivolto un pensiero c’è anche Beyoncé.

Un qualcosa che ha molto sorpreso la rapper americana, che ha dichiarato: “Beyoncé mi ha fatto gli auguri di buon compleanno sul suo sito web. Sa che è il mio compleanno. Grazie. Oh mio Dio, grazie. Sa che esisto…“.

Lizzo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LizzoMusic

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LizzoMusic

ultimo aggiornamento: 27-05-2020