Lizzo Entertainer of the Year per il Time: il riconoscimento per la cantante e rapper americana famosa per la hit Juice.
Lizzo continua a macinare successi su successi. La straordinaria cantante americana, conosciuta anche in Italia per la splendida hit Juice, è stata nominata dal Time come Entertainer of the Year.
Un riconoscimento importante che arriva a pochi giorni dall’ufficialità delle 8 candidature ai Grammy Award. Numeri pazzeschi per una donna esuberante, ricca di personalità e di talento.
Lizzo Entertainer dell’anno per il Time
Con la sua voce potente e la sua attitude non solo da popstar, ma da vera rapstar, con una vena ironica sempre presente in tutte le sue manifestazioni, Lizzo è diventata rapidamente una delle rivelazioni di questo 2019, grazie al successo dell’album Cuz I Love You.
La cantante ha commentato questo nuovo riconoscimento con queste parole, riportate da Radio 105: “Faccio musica positiva da un mucchio di tempo. La cultura è cambiata. C’erano un mucchio di cose che esistevano, ma non erano popolari, come il ‘body positivity’, che all’inizio era solo una forma di protesta a favore di corpi più formosi e donne di colore e ora è diventato trendy e sfruttato commercialmente. È diventato mainstream. Improvvisamente anche io sono mainstream!“.
Questo il post con l’annuncio di Lizzo:
Lizzo ai Grammy
La cantante e rapper americana è una delle protagoniste più attese della prossima cerimonia del 26 gennaio 2020 dei Grammy Award, insieme a Billie Eilish.
L’artista dell’anno del Time ha conquistato ben 8 nomination:
Record of the Year per Truth Hurts
Album of the Year per Cuz I Love You (Deluxe)
Song of the Year per Truth Hurts
Best New Artist
Best Pop Solo Performance per Truth Hurts
Best R&B Performance per Exactly How I Feel con Gucci Mane
Best Traditional R&B Performance per Jerome
Best Urban Contemporary Album per Cuz I Love You (Deluxe)
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LizzoMusic