Litfiba, l'11 novembre uscirà il nuovo disco "Eutopia"
Vai al contenuto

Litfiba, l’11 novembre il nuovo disco “Eutopia”

Il prossimo 11 novembre uscirà Eutopia, il nuovo album dei Litfiba che arriva a quattro anni di distanza dall’ultimo

Ancora una settimana di attesa per Eutopia, il nuovo album dei Litfiba prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy in uscita venerdì 11 novembre, che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”. Lo stesso giorno i Litfiba partiranno con un instore tour nelle principali città italiane: come di consueto il gruppo incontrerà i fan e presenterà il disco, disponibile sia nella versione CD che nella versione doppio vinile. La versione vinile conterrà due special bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli. Oltre alla versione vinile standard, è stata resa disponibile in esclusiva su Amazon anche la versione del doppio vinile trasparente in edizione numerata, già sold out.

Le date dell’instore tour

Gli appuntamenti con i Litfiba, che partiranno dall’11 novembre, sono i seguenti:  venerdì 11 novembre a La Feltrinelli Red di Firenze (ore 18.30 – Piazza della Repubblica), sabato 12 novembre a La Feltrinelli di Torino (ore 18.30 – Stazione Porta Nuova), lunedì 14 novembre a La Feltrinelli di Milano (ore 18.30 – Piazza Piemonte), mercoledì 16 novembre a La Feltrinelli di Roma (ore 18.00 – via Appia Nuova, 427), giovedì 17 novembre a La Feltrinelli di Bari (ore 18.30 – via Melo, 119) e mercoledì 23 novembre a La Feltrinelli di Napoli (ore 18.00 – Piazza dei Martiri).

La tracklist e i live del 2017

Saranno 10 le tracce di Eutopia: “Dio del tuono”, “L’impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.

Da marzo, i Litfiba torneranno live: il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2016 23:59

Eagles of Death Metal: un film sulla strage del Bataclan