Matrimonio a Las Vegas per Lily Allen e David Harbour: la cantante e l’attore si sono sposati alla presenza di un finto Elvis in una cappella della città del Nevada.

Matrimonio a Las Vegas per Lily Allen e David Harbour! Come in un film, ma è la pura e semplice realtà. La cantante britannica e il noto attore americano, famoso soprattutto per il ruolo dello sceriffo Jim Hopper in Stranger Things, si sono promessi amore eterno nella Graceland Chapel di Las Vegas. E a sposarli, come nella migliore tradizione della città del peccato, è stato un Elvis Presley. Finto, ovviamente.

Lily Allen e David Harbour: nozze a Las Vegas

La notizia di un possibile matrimonio tra la cantante e l’attore era nell’aria negli ultimi giorni. I due avevano chiesto il 9 settembre la licenza matrimoniale, che in America obbliga i due promessi sposi a convolare a giuste nozze entro l’anno successivo.

Lily Allen
Lily Allen

Ma perché aspettare, si saranno chiesti i due piccioncini. Del doman non v’è certezza, diceva Lorenzo il Magnifico, e allora ecco che Lily e David hanno colto la palla al balzo e si sono sposati nella Graceland Chapel di Las Vegas. Un matrimonio lampo e folle, officiato da un finto Elvis.

Le foto del matrimonio di Lily Allen

I due neo sposi hanno voluto condividere immediatamente la loro gioia con i fan sui social. L’attore 45enne ha scritto: “In un matrimonio officiato dal re stesso, la principessa del popolo ha sposato il suo devoto, di origini umili, ma gentile titolare di una carta di credito in una bellissima cerimonia illuminata dal cielo per gentile concessione di uno Stato in fiamme nel mezzo di una pandemia globale“. Di seguito la foto del sì:

View this post on Instagram

❤️❤️❤️

A post shared by Putting the ‘is’ in Nuance (@lilyallen) on

E per rendere la romantica follia completa, David e la 35enne Lily, vestita peraltro con un abito bianco di Dior, hanno scelto di effettuare il loro elegante rinfresco presso una tavola calda, a suon di hamburger e patatine fritte. Ecco una foto della cantante all’arrivo della portata principale:

View this post on Instagram

❤️❤️❤️

A post shared by Putting the ‘is’ in Nuance (@lilyallen) on

TAG:
Lily Allen

ultimo aggiornamento: 10-09-2020


Addio a Ronald ‘Khalis’ Bell, fondatore dei Kool & the Gang

I dolcissimi auguri di buon compleanno di Elettra Lamborghini al fidanzato Afrojack