Ligabue, Polvere di stelle: il video del nuovo singolo del rocker di Correggio per anticipare il tour estivo negli stadi italiani.

Ligabue torna in rotazione radiofonica con un nuovo singolo. Dopo Luci d’America e Certe donne brillano, il rocker di Correggio sceglie di riscaldare l’atmosfera in vista del tour estivo negli stadi con Polvere di strette, altro estratto dal suo album Start.

Non solo un singolo. Per promuovere il tour Luciano ha anche diffuso un nuovo video ufficiale. Andiamo a goderci insieme la nuova clip dell’amato cantautore emiliano.

Ligabue, Polvere di stelle: il video

Il video del nuovo singolo è diretto da Paolo Monico e prodotto da Marco Salom. Le immagini sono un’esplosione di luci ed energia, per cercare di catturare l’essenza dei live. Perché in effetti proprio per promuovere gli imperdibili live del Liga è stato diffuso.

Al suo interno Luciano e la sua band si scatenano e dialogano con i ragazzi scelti per rappresentare il proprio pubblico. Ragazzi di ogni età, genere, colore. Oltre al frontman, compaiono i chitarristi Federico Poggipollini e Max Cottafavi, il bassista Davide Pezzin, il batterista Ivano Zanotti e il tastierista Luciano Luisi.

Di seguito il video di Polvere di stelle di Luciano Ligabue:

Dalla paura al nuovo tour

Il grandissimo rocker di Correggio, che solo pochi giorni fa aveva ammesso di aver avuto paura di non poter più cantare a causa di un’operazione alle corde vocali, sarà protagonista di uno dei tour più attesi dell’estate, quello negli stadi.

Una tournée di solo nove appuntamenti, tutti davvero importanti. Si parte il 14 giugno dallo stadio San Nicola di Bari, si chiude il 12 luglio allo stadio Olimpico di Roma. In mezzo gli appuntamenti di Messina (17 giugno) e Pescara (21 giugno), senza dimenticare altre grandi città come Milano (28 giugno), Torino (2 luglio), Bologna (6 luglio), Padova (9 luglio). Pochissime date, ma davvero buone.

Ligabue
Ligabue

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 16:17


La Dark Polo Gang si rimette in gioco: ecco il nuovo album Trap Lovers Reloaded

La finale di Amici 2019: tra gli ospiti c’è anche Irama