Ligabue, È andata così: il libro sui primi 30 anni di carriera
Vai al contenuto

Ligabue presenta È andata così, il libro autobiografico sui suoi 30 anni di carriera

Luciano Ligabue

Ligabue, È andata così: il 6 ottobre è in arrivo il nuovo libro del rocker di Correggio, scritto con Massimo Cotto. Un racconto speciale per i suoi primi 30 anni di carriera.

Ligabue ci racconta tutta la sua verità. I primi 30 anni di carriera, o meglio di straordinaria carriera, sono stati raccolti in un unico volume dal titolo È Andata Così. Scritto a quattro mani con il giornalista Massimo Cotto, il libro è in arrivo il 6 ottobre al prezzo di 28 euro. Ecco le parole del rocker di Correggio per presentare l’autobiografia definitiva della sua vita sui palchi di tutta Italia.

Ligabue, È andata così: di cosa parla il nuovo libro

Annunciato in anteprima nel corso della sua apparizione ai Seat Music Award, il libro è stato presentato dal Liga con un video pubblicato attraverso i suoi account social: “È andata così è il primo libro sulla mia storia artistica, scritto insieme a Massimo Cotto. Ci passavamo i capitoli via mail durante il lockdown. In un periodo in cui non si poteva andare avanti più di tanto è stato naturale guardarsi indietro ed emozionarsi nel ripercorrere i miei 30 anni“.

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue

La carriera di Ligabue in un libro

Edito da Mondadori, il nuovo libro del cantuatore emiliano è il primo in cui ha potuto approvare tutto, senza alcun cambiamento. Spiega l’artista: “Tutto quello che c’è scritto è la mia verità“. Il Liga ha anche anticipato che all’interno del volume non saranno presenti solo parole, ma anche tantissime fotografie: ben 360 scatti per ripercorrere una storia artistica con pochi eguali nella storia della nostra musica. In appendice saranno inoltre presenti le copertine dei singoli, degli album, dei cofanetti e di ogni altra produzione discografica del rocker di Correggio.

Un regalo straordinario per tutti gli amanti della musica del cantante di Balliamo sul mondo, in attesa del mega evento dal vivo 30 anni in un (nuovo) giorno, l’evento in programma il 19 giugno 2021 all’RCF Arena di Campovolo.

Di seguito la copertina del nuovo libro del Liga:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2020 12:57

Vasco Rossi ricorda il primo incontro con Renato Zero: “Fu un buco pazzesco”