Ligabue, che sorpresa: l'annuncio arriva su Facebook...
Vai al contenuto

Ligabue, che sorpresa: l’annuncio arriva su Facebook…

Ligabue ha annunciato che saranno quattro e non tre i brani del nuovo disco che eseguirà live al Liga Rock Park in programma il 24 e 25 settembre.

Non tre ma quattro inediti: è il regalo di Ligabue ai fan, in previsione del Liga Rock Park del 24 e 25 settembre. Il rocker aveva previsto di eseguire tre brani inediti del nuovo disco, in uscita entro la fine dell’anno ma oggi ha annunciato che i singoli inediti saranno quattro. Uno è già in rotazione radiofonica, G come Giungla, gli altri tre saranno svelati nella due giorni organizzata nella splendida location del Parco di Monza. A otto giorni dal primo dei due concerti sale l’attesa dei fan che da tempo, ormai, attendono che il loro idolo torni ad esibirsi, specialmente adesso che un nuovo disco è in cantiere, pronto per essere messo in vendita.

Il doppio concerto di Monza

I due unici concerti del 2016 di Luciano Ligabue (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) ricevono in esclusiva lo “Special Box – Liga Rock Park”, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali. All’interno dell’esclusiva confezione numerata sono presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:

– Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”

– “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)

– “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

Il video di Ligabue

Poco meno di un minuto: tanto è bastato a Liga per rendere felici i propri fan.

Ecco il video condiviso sulla pagina Facebook dall’artista

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2016 20:11

Zucchero, in rotazione radiofonica “Voci”, singolo estratto da “Black Cat”