Ligabue: boom di biglietti venduti in 24 ore, nuove date in arrivo
Vai al contenuto

Ligabue: boom di biglietti venduti in 24 ore, nuove date in arrivo

fb_ligabue

Ligabue si conferma uno degli artisti più acclamati: in meno di una giornata sono stati venduti già 80.000 biglietti per il Made in Italy Tour 2017.

“Tutto legale”, tengono a sottolineare gli organizzatori del tour 2017 di Ligabue, che in meno di 24 ore ha già fatto i record di vendita, con 80.000 biglietti venduti. Una cifra spaventosa, che promette il sold out per tutte le date dell’artista di Correggio. E non è finita qui, perché per i fan assetati di Ligabue e della sua musica c’è una sorpresa, derivante proprio dalla grande richiesta:
“Nuove date del #MadeInItalyTOUR: biglietti ora disponibili!
Vista la grande richiesta da tutte le regioni di Italia gli organizzatori informano che prossimamente saranno inserite in calendario anche date in Liguria e Sardegna.”

La precisazione degli organizzatori

Nei giorni scorsi ci sono state molte polemiche, in riferimento all’atteso concerto dei Coldplay: tutti i biglietti sono andati esauriti nel giro di pochi minuti, dopo problemi al server riscontrati da molti. Si è parlato di bagarini, di gente che acquista i biglietti e li rivende al triplo del prezzo.
Gli organizzatori del Made in Italy Tour di Ligabue hanno scoraggiato i fan dall’acquistare i biglietti tramite circuiti non autorizzati.
“Invitiamo il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo. Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d’accesso irregolare potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’Organizzatore dell’evento. Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti ed i venditori di biglietti falsi”.

Made in Italy Tour 2017: nuove date

Da ieri è possibile anche acquistare i biglietti delle nuove date previste per il Made in Italy Tour 2017 (in aggiunta a quelle già previste in precedenza):

Roma (6 e 7 febbraio al PalaLottomatica)
Acireale (15 febbraio al Pal’Art Hotel)
Reggio Calabria (21 febbraio al Palasport)
Bari (25 febbraio al PalaFlorio)
Perugia (7 marzo al PalaEvangelisti)
Brescia (2 aprile alla Fiera)
Milano (4 e 5 aprile al Mediolanum Forum)
Padova (22 aprile all’Arena Spettacoli Fiera)

Foto tratta da Facebook Ligabue

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2016 16:36

Nek, “Unici” esce il 14 ottobre: c’è duetto con J-Ax