Ligabue annuncia dal palco il Made in Italy tour 2017

Perché i Green Day si chiamano così?

Nel corso del secondo live di domenica, Ligabue ha annunciato che nel 2017 sarà in tour nelle principali città italiane con il suo Made in Italy

Reduce da due giorni in cui, sabato 24 e 25 settembre, ha raccolto una folla immensa, Ligabue pensa già al 2017. Nel corso del Liga Rock Park (teatro del doppio concerto è stato il Parco di Monza), infatti, il rocker emiliano ha detto al pubblico: “Negli ultimi 370 giorni ho fatto solamente tre concerti, in cui vi ho costretto a spostarvi, tenetevi pronti perché l’anno prossimo vi vengo a trovare casa per casa”. Questo vuol dire che a breve saranno comunicate le date che vedranno Liga protagonista nelle principali città italiane, dove per l’occasione promuoverà il disco Made In Italy, prossimo all’uscita. E a tal proposito proprio a Monza l’artista ha presentato 3 inediti, oltre ad aver cantato live “G come Giungla”, già in rotazione radiofonica.

Il doppio concerto di Monza

Uno spettacolo, quello del Liga Rock Park dell’ultimo fine settimana, che non ha deluso. Ligabue è stato accompagnato dalla chitarra di Federico Poggipollini, dalla tromba di Massimo Greco e dai sax di Corrado Terzi ed Emiliano Vernizzi. Eseguiti i più famosi brani del repertorio: Urlando contro il Cielo ha aperto e chiuso le serate, ma c’è stato spazio anche per ‘Piccola stella senza cielo’, ‘I duri hanno due cuori’,’Ho perso le parole’, ‘Il giorno dei giorni’, ‘Questa è la mia vita’, ‘Balliamo sul mondo’ e ‘Tra palco e realtà’.

Liga Rock Park in tv a novembre

Liga Rock Park sarà trasmesso il prossimo 23 novembre dai canali Fox e Fox Life insieme ad un documentario che sarà un focus sul disco, ‘Made in Italy’ e sulla sua preparazione. Il doppio contenuto non sarà solo sul piccolo schermo ma più avanti sarà anche proiettato sul grande schermo.

Questo il momento dell’annuncio di Ligabue:

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-09-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]