Ligabue, Campovolo sold out: esauriti i biglietti per 30 anni in un giorno
Vai al contenuto

100mila cuori per Ligabue: già sold out il concerto per i 30 anni di carriera

Ligabue

Ligabue, 30 anni in un giorno: è già sold out il concerto evento alla Rcf Arena di Reggio Emilia per festeggiare il 30esimo anniversario della sua carriera.

C’è voglia di festa a Campovolo: il grande concerto evento di Ligabue per inaugurare la Rcf Arena di Reggio Emilia e per celebrare i primi 30 anni di carriera è già andato sold out.

100mila cuori hanno deciso di unirsi a quello del cantautore emiliano per una festa che si preannuncia come un evento unico nel suo genere. Non a caso, non ci saranno repliche. E anche per questo i fan più veraci del rocker di Correggio hanno deciso di accorrere in massa.

Ligabue: 30 anni in un giorno sold out

A Campovolo, già cornice di alcuni dei momenti più importanti della carriera del Liga, si svolgerà la grande festa per i suoi 30 anni di carriera. Una festa che molto probabilmente coinvolgerà alcuni amici, grandi ospiti del mondo della musica e non solo, per ripercorrere una storia musicale che ci ha regalato alcune delle canzoni simbolo degli anni Novanta e non solo.

Il tutto in una location nuova e suggestiva, la Rcf Arena di Reggio Emilia, la più grande location per eventi all’aperto in Italia, che sarà inaugurata proprio da uno degli artisti più amati nel nostro paese.

Ligabue
Ligabue

Ligabue: sold out a Campovolo

Certe notti non possono essere perse, specialmente se si è dei veri fan di Ligabue. E così ecco che il popolo del rocker di Correggio ha risposto in massa, mandando sold out l’evento di Campovolo con ben 8 mesi di anticipo.

Per festeggiare al meglio questo traguardo straordinario, arrivato tra l’altro dopo un tour, quello per l’album Start, piuttosto sottotono rispetto alle aspettative, il Liga ha voluto condividere la lieta notizia con i fan attraverso un post sui social:

View this post on Instagram

100.000! SOLD OUT. #30anniinungiorno #12settembre2020

A post shared by Luciano Ligabue (@ligabue_official) on

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:30

Il manager di Adele è sicuro: nuovo album nel 2020