Adele, nuovo album nel 2020: la conferma del manager
Vai al contenuto

Il manager di Adele รจ sicuro: nuovo album nel 2020

Adele

Un nuovo album di Adele รจ in arrivo nel 2020: lo assicura il manager della cantante britannica, Jonathan Dickins.

Buone notizie dall’Inghilterra per i fan di Adele. L’arrivo di un nuovo album non รจ ufficiale, ma quasi. Ne ha confermato l’uscita nei prossimi mesi lo stesso Jonathan Dickins, manager della cantante di Someone Like You.

Non abbiamo ancora una data certa dell’uscita, ma a quattro anni di distanza da 25 dovrebbe finalmente essere il 2020 l’anno del ritorno alla musica di una delle voci che ha segnato maggiormente il Ventunesimo secolo fino a oggi.

Adele: nuovo album nel 2020?

Intervistato da Music Week, il manager della cantante si รจ lasciato andare a poche parole ma molto significative: “Prima esce e meglio รจ“.

Ricordiamo che giร  pochi mesi fa la stessa cantante aveva fatto pensare al possibile arrivo di un nuovo lavoro. Nel periodo in cui ha compiuto 31 anni l’artista di Skyfall ha dichiarato: “Sono 31… grazie a Dio, i 30 mi hanno provato molto. 30 sarร  un disco drum’n’bass, per farvi un dispetto”.

Adele
Adele

Adele dimagrita: la cantante ha perso 30 chili

Negli ultimi tempi in realtร  la nota artista britannica ha fatto parlare di sรฉ piรน per il suo fisico che per la sua musica. Alcune foto che la ritraggono in vacanza ai Caraibi hanno infatti preoccupato non poco i fan.

In queste, Adele mostra un fisico magro e smunto, molto lontano dai fasti della sua vita, quando appariva con qualche chilo di troppo ma felice. Non a caso, la cantante era diventata un esempio di body positive, di accettazione del proprio fisico, ben prima che Lizzo sognasse di diventare una popstar.

Dopo il divorzio dall’ex marito Simon Konecki, perรฒ, l’artista ha perso circa 30 chili e ora i fan sono davvero preoccupati per il suo stato di salute. La speranza รจ che possa trattarsi solo di un allarmismo senza fondamento.

Di seguito il video di Hello:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 9:10

Umberto Tozzi รจ al lavoro su un nuovo album