Libertines, il concerto milanese del 4 luglio “trasloca” al Fabrique

Il 4 luglio il concerto dei “Libertines” si terrà al Fabrique e non al Mediolanum Forum di Assago. La band di Pete Doherty potrebbe suonare il nuovo singolo, non ancora sul mercato.

“Traslocano”, ma a cambiare è solo la location. I “Libertines”, attesi per il 4 luglio prossimo in Italia, non si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago ma al “Fabrique”.
A livello organizzativo e di biglietti non cambia nulla per i fan, che potranno presentarsi al Fabrique col ticket già acquistato. Prezzo di ogni tagliando 36 euro e possibilità di acquisto sul circuito ticketone, sia online che tramite call center.

La band di Pete Doherty è al lavoro per un nuovo album ma a Milano potrebbe proporre la nuova “Gunga gin”, il singolo che con tutta probabilità anticiperà il disco in uscita ma che non è ancora stato lanciato sul mercato. Un brano già suonato dai Libertines in occasione dell’ultimo concerto, in Olanda. Nel corso dello show il frontman aveva annunciato al pubblico l’intenzione di suonare l’inedito: “Dico che dovremmo suonare alcune canzoni nuove, invece loro dicono che non dovremmo suonare nulla finché non esce il disco. Noi ora ve ne regaliamo una e deve restare un segreto. Mettete giù i cellulari e vedremo cosa viene fuori, vediamo come è nuda e cruda”. Ovviamente tanti fan, cellulari alla mano, hanno ignorato l’invito di Pete Doherty filmando la performance e la nuova “Gunga gin”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-06-2015