Libertines, il concerto milanese del 4 luglio "trasloca" al Fabrique
Vai al contenuto

Libertines, il concerto milanese del 4 luglio “trasloca” al Fabrique

Pete Doherty

Il 4 luglio il concerto dei “Libertines” si terrĂ  al Fabrique e non al Mediolanum Forum di Assago. La band di Pete Doherty potrebbe suonare il nuovo singolo, non ancora sul mercato.

“Traslocano”, ma a cambiare è solo la location. I “Libertines”, attesi per il 4 luglio prossimo in Italia, non si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago ma al “Fabrique”.
A livello organizzativo e di biglietti non cambia nulla per i fan, che potranno presentarsi al Fabrique col ticket giĂ  acquistato. Prezzo di ogni tagliando 36 euro e possibilitĂ  di acquisto sul circuito ticketone, sia online che tramite call center.

La band di Pete Doherty è al lavoro per un nuovo album ma a Milano potrebbe proporre la nuova “Gunga gin”, il singolo che con tutta probabilitĂ  anticiperĂ  il disco in uscita ma che non è ancora stato lanciato sul mercato. Un brano giĂ  suonato dai Libertines in occasione dell’ultimo concerto, in Olanda. Nel corso dello show il frontman aveva annunciato al pubblico l’intenzione di suonare l’inedito: “Dico che dovremmo suonare alcune canzoni nuove, invece loro dicono che non dovremmo suonare nulla finchĂ© non esce il disco. Noi ora ve ne regaliamo una e deve restare un segreto. Mettete giĂ¹ i cellulari e vedremo cosa viene fuori, vediamo come è nuda e cruda”. Ovviamente tanti fan, cellulari alla mano, hanno ignorato l’invito di Pete Doherty filmando la performance e la nuova “Gunga gin”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2015 12:09

Accordo trovato tra Apple e i musicisti indipendenti