Liam Gallagher si è esibito in un locale a Charlestown, località nella quale si trovava in vacanza.

Avvistato in un pub, a Charlestown,, Irlanda. Liam Gallagher era in vacanza insieme alla famiglia e, trovatosi al JJ Finan’s pub ha dapprima assistito all’esibizione di musicisti all’interno del locale, poi senza troppi complimenti ha preso la chitarra e si è esibito per i clienti del locale.

Più che un successo già ascoltato sembrava un vero e proprio inedito: Liam Gallagher potrebbe aver proposto all’interno del pub irlandese un inedito da inserire nel suo prossimo album da solista. Un disco di cui da tempo si parla nonostante non ci sia al momento alcun riscontro.

In rete circola già il video dell’esibizione di Liam Gallagher a Charlestown: all’apparenza l’ex Oasis sembra quasi infastidito ma del resto è l’atteggiamento tipico del suo personaggio che di certo non può stupire chi lo conosce bene.

Ecco il video dell’esibizione di Liam Gallagher:

Nel testo sembra esserci anche un riferimento al fratello Noel. In riferimento, forse, all’ultimo album del fratello (Chasing Yesterday), Liam canta così: ““When I wake up and I hear you say/ There’s no love worth chasing yesterday”.

Ecco un’altra parte del testo della canzone cantata da Liam: “Yes I know, I’ve been wrong/ Didn’t do what I was told/ Yes I know I’ve been wrong/ Didn’t do what I was told/ I ain’t looking for no 9-5/ Sick of wasting all my precious time/ Cos it’s alright /Cos it’s alright now“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2015 17:50


Postepay Rock in Roma, chiude la prima parte il trio composto da Fabi, Silvestri, Gazzè

Rolling Stones, 100 milioni di dollari dall’ultimo Zip Tour. E ad aprile 2016 la mostra a Londra