Levante ha pubblicato la prima foto con il pancione, o meglio il pancino: fan in delirio su Instagram, pioggia di like e commenti.

C’è chi guadagna mostrando le proprie curve e chi mostrando una curva decisamente più dolce, quella del pancione. Dopo aver annunciato di essere incinta, Levante ha finalmente pubblicato la prima foto del pancione, o meglio del pancino. E i fan hanno reagito con grande euforia, inondandola di like e commenti. “Meravigliosa“, “Bellissima“, “Una dea“, hanno scritto molti dei suoi follower, sottolineando quanto la gravidanza stia aumentando ancora di più il fascino di una delle cantautrice più amate in assoluto in Italia.

Levante
Levante

Levante: la foto su Instagram con il pancino

A poco più di una settimana dall’annuncio, la cantante sicula si è concessa la prima foto con il pancino in vista, e lo ha fatto mostrando anche uno splendido ed elegante abito Dolce e Gabbana, indossato per un’occasione mondana a Milano.

Si tratta della prima foto della gravidanza di Claudia, ex fidanzata di Diodato e adesso pronta a diventare madre grazie all’amore del suo attuale compagno, Pietro Palumbo, un avvocato lontano dal mondo dello spettacolo e conosciuto per caso e per fortuna un paio di anni fa.

Le reazioni dei fan alla post di Levante con il pancione

Ovviamente lo scatto pubblicato dalla cantautrice non è passato inosservato, ed ha ricevuto subito una pioggia di like e commenti. Ad apprezzare la sua foto sono state anche alcune colleghe come Alteria e Malika Ayane, oltre a migliaia e migliaia di persone comuni estasiate dalla sua immagine e ancora euforiche per l’annuncio. “Una dea che diventa madre è l’apoteosi del miracolo della vita in Terra“, scrive una sua fan innamorata, seguita da altri complimenti di tutti i tipi. “Sta bimba è già fashion a prescindere“, scrive qualcun altro, mentre c’è chi ironizza sulla dimensione della pancia: “Uguale a me dopo aver mangiato al sushi“. Di seguito il post:

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Jovanotti racconta il dramma della figlia: “Credevo di essere forte…”

Cosa è successo a Gianni Morandi? Il cantante spiega la sua sparizione dai social