Levante sciocca i fan su Instagram: “Ho fatto una cosa che potrebbe turbarvi”

Levante cambia look e lo fa in maniera molto radicale: la sua chioma da mora diventa bionda, e i fan sono divisi tra favorevoli e contrari.

Quando si dice avere un diavolo per capello: Levante ha sorpreso tutti, abbandonando la lunga chioma nera, protagonista indiscussa del suo look gipsy glamour, e scegliendo un trasgressivo biondo cenere, con un lungo stacco di ricrescita. Una scelta che piace, ma non a tutti. Molti dei suoi fan infatti le scrivono “ti prego bionda no” o “i gusti son gusti” sotto allo scatto Instagram, e del resto in una sua story,  la stessa cantante li aveva avvisati dicendo di aver fatto qualcosa che “li avrebbe turbati”.

Levante bionda: i capelli della cantante cambiano colore

Levante non ha paura di trasgredire, e questa volta l’estro della cantante ha colpito la propria folta capigliatura, che da mora è diventata bionda. Ma, ecco, diciamo non bionda bionda, quanto piuttosto bionda mi sono scordata di fare la tinta, come le fanno notare molti dei suoi fan, divisi tra chi è favorevole e chi questo nuovo look non lo può proprio tollerare.

Ecco la foto del nuovo look di Levante:

Levante: Arisa e la vanità

E qualche maligno già si domanda se la cantante non abbia voluto con questa mossa distinguersi dalla collega Arisa, con cui recentemente era scoppiata una lite social (finta, a loro dire) proprio riguardo al loro look troppo simile. Non è la prima volta che Levante fa un colpo di testa, già una volta aveva scelto un longbob rosso rame, salvo poi tornare alla lunga chioma nera, storica conquistatrice del suo pubblico insieme alle sue folte sopracciglia.

Intervistata da Rolling Stone, la nuova diva del gipsy chic, ha rivelato in realtà di non sentirsi affatto un’icona di stile (nonostante per molti lo sia diventata) e di non essere vanitosa: Non mi piaccio tanto. Quando ero alle medie mia mamma diceva sempre, non sei bella, sei attraente, Maria è più bella di te. Mi sento molto amata da lei, non l’ho mai patita come cosa. Sono consapevole dei miei difetti, ma rimango affascinata da me. Ogni tanto sono splendida, ogni tanto sono una persona normalissima.”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-02-2018

Alice Antonucci