Benji ha scritto una lettera commovente per l’amico Fede: nonostante la loro separazione, il rapporto rimane più solido e intenso che mai.

Quello tra Benji e Fede è vero amore! I due cantautori modenesi, che sono stati dominatori delle scene musicali pop italiane negli anni Dieci, hanno scelto di dividere le loro strade nel 2020 per tentare la fortuna come solisti, mettendo in risalto le rispettive peculiarità e caratteristiche. Ma questo non toglie che il loro rapporto sia speciale e più forte di prima. Lo dimostra una lettera accorata di Benjamin Mascolo rivolta proprio a Federico Rossi, con parole che hanno sciolto il cuore dei fan: “Sei un artista incredibile. Ti meriti Hollywood, ti meriti la nostra Modena. Godrò dei tuoi successi“.

Benji e Fede
Benji e Fede

La lettera di Benji per Fede fa impazzire i fan

La lettera è stata anticipata da una storia in cui Benji ha spiegato di dover dire queste cose perché altrimenti gli sarebbe rimasto il rimpianto. Quindi, ha parlato a cuore aperto di ciò che è accaduto da quando hanno chiuso la loro relazione artistica. Purtroppo si è fatto sentire sempre meno, e ha pensato a lui meno di quanto si sarebbe meritato.

Ma stavolta, mentre era sdraiato con sua moglie al suo fianco, ha scelto di dedicare un’attenzione speciale solo a Fede: “Lei ti ama e io amo te. Lei comprende il legame che ci unisce come fratelli. Sono veramente arrabbiato con te. Una persona a me cara e di cui mi fido mi ha detto ‘lui è geloso di te’. Ha ragione“.

Benji
Benji

Benji ha quindi fatto i complimenti all’amico per ciò che è diventato e le canzoni che sta suonando. Brani che fanno capire quale incredibile artista sia. “Non lo sai e non te ne rendi conto. La gente non ne ha idea di cosa sei in grado di fare. La prossima volta che sei geloso di me ti tiro uno schiaffo. Perché io sono geloso di te ogni giorno. Geloso del talento incredibile che hai“, ha aggiunto Benji. Di seguito la lettera integrale:

L’emozionante risposta di Fede a Benji

Ovviamente non è mancata una pronta risposta tramite Instagram da parte di Federico: “Ti voglio bene fratello mio. Diciamo che tutto mi aspettavo tranne che di leggere tutto questo“. Anche lui ha però spiegato che geloso di Benji lo è e lo sarà sempre, ma solo perché non sono più fianco a fainco come prima. Il loro rapporto, da quando di sono separati, si è elevato. Ora si lasciano andare veramente, anche se per cambiare abitudini c’è voluto del tempo. Infine, lo ha tranquillizzato: sa che sta dando il massimo per la sua musica e nella sua scrittura, e continuerà per questa strada, confidando di raggiungere i traguardi che si è prefissato. Di seguito il post:

Benji e Fede

ultimo aggiornamento: 15-08-2021


Non solo Salmo: spuntano altri live senza regole nei club italiani

Mick Jagger sempre più pazzo della Sicilia: lo conferma il suo ultimo acquisto