Leona Lewis in studio per registrare il nuovo album
Vai al contenuto

Leona Lewis in studio per registrare il nuovo album

La cantante ha pubblicato su Instagram un teazer video del suo nuovo album.

Nel frammento postato da Leona Lewis sul suo profilo Instagram , si vedono dei suoi amici mentre stanno ballando su di un brano tratto dal suo quinto album con la didascalia: “Questi ragazzi ballano in anteprima l’album e mi danno l’energia prima di incominciare le prove di oggi”. Nel mese di agosto 2014, ha annunciato la sua rottura con l’etichetta Syco di Simon Cowell, noto per essere il giudice cattivo di alcuni talent e il manager degli One Direction, e di aver firmato un nuovo accordo con l’etichetta Universal Island Records.

 

 

Dopo la rottura con la precedente etichetta, Leona Lewis ha scritto una lettera aperta ai suoi fan per spiegare le motivazioni che hanno portato alla sua decisione. Ha scritto: “In alcuni momenti mi sono sentita estremamente depressa e altre volte ho provato sensazioni positive, purtroppo i momenti positivi erano troppo pochi. Così sto scrivendo questa lettera per chiunque abbia mai provato la stessa cosa.”.

“Dopo diversi anni, ho pensato di lasciare più e più volte. Ero terrorizzata di allontanarmi da un rapporto piuttosto sicuro, anche se sapevo che la nostra collaborazione non stava portando più da nessuna parte.”

“Un giorno però tutto è cambiato. Per il mio quinto album, mi è stato chiesto di fare un disco che non sarebbe stato fedele alla mia anima. Quindi decisi di non più a compromessi e di lasciare la strada vecchia per quella nuova “.

Vogliamo saperne di più!!!

Se vuoi guardare altre foto di Leona Lewis clicca qui

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2015 22:45

In memoria di Alex Baroni