Leo Gassmann, Strike: la data di uscita e la tracklist del primo album del cantante figlio e nipote d’arte, protagonista a Sanremo Giovani.
La carriera di Leo Gassmann è finalmente iniziata. Il giovanissimo cantante figlio e nipote d’arte, dopo l’esperienza non troppo fortunata a X Factor e l’avventura successiva a Sanremo Giovani, è pronto a fare il proprio debutto sul mercato discografico.
Il suo primo album s’intitola Strike ed è in uscita durante la settimana del Festival per la Universal Music. Ecco tutti i dettagli.
Leo Gassmann, Strike: uscita e tracklist
Strike è l’album di debutto del talentuoso figlio di Alessandro Gassmann. In uscita il 7 febbraio per la Universal Music, conterrà al suo interno il singolo sanremese, Vai bene così, e altre due tracce già rilasciate: Cosa sarà di noi? e Dimmi dove sei.
Di seguito la tracklist:
1 – Vai bene così
2 – Maleducato
3 – Strike
4 – Cognac Supernova
5 – Cantautore
6 – Fiumicino
7 – Mr. Fonda
8 – Magia (feat. Matteo Alieno)
9 – Vieni da me
10 – Stasera si beve
11 – Monna Lisa
12 – Cosa sarà di noi?
13 – Dimmi dove sei
Questa la copertina dell’album:
Leo Gassmann: da X Factor a Sanremo
Il percorso artistico di Leo è stato piuttosto difficile fin qui, complice quel cognome importante che lo ha fatto diventare discusso agli occhi dei più. Essere figli e in questo caso anche nipoti d’arte porta infatti con sé qualche vantaggio oggettivo ma anche il peso della responsabilità, e il rischio di essere etichettati come ‘raccomandati‘.
Nonostante le diffidenze, però, il giovane Leo è riuscito a farsi strada superando ogni difficoltà, ha partecipato a X Factor e ha saputo farsi le ossa tra mille problemi. A Sanremo Giovani ha poi sorpreso tutti e ora è pronto a fare il suo debutto sul palco dell’Ariston per mostrare quanto la sua crescita sia stata esponenziale.