Lee Ryan dei Blue ha fatto coming out dopo tanti anni: ecco le parole del cantante di una delle boy band più amate.

Lee Ryan ha fatto coming out! L’ex cantante dei Blue ha deciso di confessare pubblicamente al mondo la sua bisessualità attraverso i social. L’artista, classe 1983, ha voluto rendere noti i suoi sentimenti in un momento particolarmente importante, spinto anche dalla necessità. Ecco cosa ha convinto Lee a uscire allo scoperto in maniera pubblica attraverso il suo account Instagram.

Blue, Lee Ryan è bisessuale: la confessione

Già da qualche tempo in alcune interviste il cantante biondo aveva ammeso di aver avuto alcune avventure con altri ragazzi. All’interno del reality Big Brother aveva anche raccontato di alcune avventure a tre con l’amico Duncan James. In particolare, avrebbe avuto incontri con Nathan Herny di Geordie Shore, come raccontato anche da quest’ultimo: “Ho avuto un incontro con Lee Ryan, ci sono stati due baci. Posso svelarvi che non è la prima volta che succede“.

Blue
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/officialblue/?hl=it

Il vero coming out del cantante è però arrivato in maniera inaspettata attraverso un post pubblicato su Instagram, e in maniera molto particolare. L’artista inglese ha infatti utilizzato una storia che lo ritrae come un cartone animato grazie a un filtro, e ha dichiarato: “Da oggi mi identifico come un alieno o una stella, per favore rispettate il mio desiderio“.

Il suo post non è stato però molto apprezzato, al punto che una nota drag queen gli ha anche scritto in privato per dargli del cretino. Un’offesa che non è stata presa bene da Lee, che ha quindi voluto spiegare tutto quanto al Sun: “Sono davvero arrabbiato perché non mancherei mai di rispetto a nessuna comunità. So cosa vuol dire essere mancato di rispetto senza motivo e fa male. Normalmente ignoro cose del genere, ma è come se qualcuno mi chiamasse razzista quando non lo sono. (…) Sono bisessuale e un altro membro della band è gay, non mancherei mai di rispetto alla comunità“.

Lee Ryan: le parole dell’ex fidanzata

Lee, che ha già avuto due figli, Bluebell e Rain, fino a poco tempo fa era fidanzato con una ragazza di nome Jasmine. Subito dopo l’exploit della questione sui social, è stata lei stessa a voler intervenire aggiungendo alcuni dettagli inattesi. Pare infatti che Lee abbia manifestato tendenze gay già mentre erano insieme.

Secondo la sua versione dei fatti, la loro storia sarebbe stata tutta una bugia, e sarebbe finita dopo che lei lo avrebbe beccato a letto con un uomo. Comunque siano andate le cose, Lee ha ricevuto immediatamente appoggio per il suo coming out da tantissimi fan dei Blue e non solo.

Di seguito un post del cantante, che ha preannunciato di volersi cancellare dai social:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/officialblue/?hl=it

TAG:
Lee Ryan

ultimo aggiornamento: 21-07-2021


“Che sirena!”: Elettra Lamborghini in bikini manda in tilt i social

Tokyo 2020, scoppia una nuova polemica: tutta colpa di un musicista