Elettra Lamborghini pubblica uno scatto in bikini su Instagram: i fan impazziscono, pioggia di like e commenti.

Elettra Lamborghini sempre più provocante sui social! L’ereditiera più amata del mondo della musica si sta godendo questa estate alternando momenti di impegni professionali legati alla sua carriera, soprattutto per la promozione del singolo Pistolero, a momenti di puro relax testimoniati ampiamente sui social. Stavolta ha voluto regalare ai suoi follower uno scatto in bikini da bordo piscina. Una foto molto provocante che ha mandato in tilt il web: “Che sirena!“.

Elettra Lamborghini in bikini su Instagram

Splendida e in forma smagliante, la 27enne emiliana ha scatenato un putiferio di like e commenti sui social con il suo ultimo post. Miura ha infatti pubblicato uno scatto molto sensuale in bikini, sdraiata con una posa estremamente sensuale, con le forme in bella vista e lo sguardo ammiccante.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ovviamente anche stavolta ha fatto il pieno di like e commenti. Qualcuno ha sottolineato la sua bellezza, con termini più o meno coloriti, altri invece hanno provato a indovinare dove si stesse godendo il meritato riposo. Ma c’è anche chi ha provato a ironizzare su cosa possa essere passato per la testa del suo maritino…

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack: la gelosia non esiste

Ad Afrojack non piace questo elemento“, ha provato a ironizzare un follower. Anche perché Elettra anche nella caption ha voluto scherzare provocando con queste parole: “Ho un bikini solo per te… ma non mando foto in direct“. Va detto però che il deejay olandese è stato anche stavolta uno dei primi a commentare la foto in maniera dolcissima, e che più volte in varie interviste Elettra ha sottolineato quanto il loro rapporto sia solido e privo di gelosie. Anche perché, fosse geloso, non sarebbero certamente durati così a lungo! Di seguito il post di Lamborghini in bikini:

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


Maneskin, Damiano accusato di razzismo: il cantante chiede scusa

“Sono bisessuale”: il cantante dei Blue fa coming out