Le migliori canzoni dell'estate 2018: le playlist su Spotify e Youtube
Vai al contenuto

La playlist per l’estate 2018! Pronti a ballare a tempo di hit?

canzoni dell'estate

È tempo di ballare con le migliori canzoni dell’estate 2018! Ecco le playlist che faranno da colonna sonora alle vostre vacanze!

Le vacanze estive sono uno dei momenti più attesi di tutto l’anno, ma conoscete le migliori canzoni dell’estate 2018? Allora che aspettate? Con queste hit vivrete dei mesi indimenticabili, a ritmo delle migliori uscite discografiche di quest’anno, per ballare, divertirsi, rilassarsi e vivere al 100% ogni minuto della stagione estiva! Cominciamo!

Le playlist dell’estate 2018: Spotify

Le migliori canzoni del momento, ovviamente, le potete trovare su Spotify, che ha già raccolto per voi una serie infinita di playlist che vi accompagneranno in tutti i momenti della vostra vita. Cominciamo subito col botto: Le hit dell’Estate 2018

Siete amanti dei tormentoni, la vostra voglia di cantare e di ballare è inesauribile e non volete rinunciarvi anche d’estate? Allora questa è la playlist che fa per voi: David Guetta, Fedez, J-Ax, Alvaro Soler… insomma, la miglior musica del 2018 è qui!

Se per voi l’estate significa feste in piscina, in spiaggia o invadere la casa dei vostri amici per ballare tutta la notte, allora dovete tuffarvi nella playlist Summer Party: quasi quattro ore di musica perfetta per un party estivo3,2,1… festa!

C’è chi, invece, vive l’estate con quella nostalgia dei bei tempi andati: i primi amori, i banchi di scuola, le prime vacanze con gli amici e quel senso di libertà e di leggerezza impagabili. Se vi ritrovate in questa descrizione ecco per voi Estate: i classici del passato. Ci penseranno Ed Sheeran, Calvin Harris, Enrique Iglesias a tanti altri ad accompagnarvi nei vostri viaggi verso le estati passate.

E se cercate le migliori canzoni dell’estate 2018 italiane, allora ecco una serie di nuovi e vecchi tormenti che non possono mancare nella colonna sonora della vostra vitaEstate italiana. TheGiornalisti, Irama, J-Ax, Fedez, Maneskin e tanti altri, per vivere a 360° i migliori pezzi in circolazione.

Le playlist dell’estate 2018: Youtube

Come sapete, anche Youtube è oramai usatissimo come programma per ascoltare musica, in grado di offrire video, canzoni e tantissime playlist per ogni genere e gusto. Se rimaniamo in tema estate, impossibile non ascoltare Canzoni e hit dell’Estate 2018: Flo Rida, Avril Lavigne, Alvaro Soler, qui dentro ce n’è davvero per tutti i gusti!

Altrettanto bella e coinvolgente I Tormentoni dell’Estate 2018, musica per tutti i gusti e perfetta sia per rilassarsi in spiaggia o in piscina, che per cominciare la giornata con il giusto piglio. Questa playlist è più breve delle altre, ma fidatevi… ne varrà la pena!

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/460422761898612919/activity/tried

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 10:32

Ben Harper in Italia: tutto sulla data a Macerata del 14 agosto