Rihanna e i tacchi: su Twitter scoppia l’ironia dei fan!

Su Twitter è esplosa una campagna ironica in favore di Rihanna: alcuni utenti hanno notato la capacità della cantante di camminare con i tacchi alti… sulle grate!

Rihanna è come Gesù, azzarda un utente su Twitter. Solo che la cantante non cammina sulle acque, ma sembra mostrare una spiccata dote per camminare sulle grate, con tacchi vertiginosi!

Rihanna e i tacchi alti: su Twitter l’ironia dei fan

Qualsiasi ammiratrice dei tacchi a spillo conosce le difficoltà di camminare tra grate e dislivelli, ma per Rihanna queste sembrano facezie da comune mortale: in diversi scatti riportati dai suoi fan su Twitter, la cantante è ritratta intenta a camminare spedita su grate e dislivelli.

Rihanna
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/651051689852469545/

“Rihanna ha poteri di levitazione, scrive qualcuno dei suoi ammiratori su Twitter, a cui fa eco un altro utente: “Gesù camminava sull’acqua e Rihanna cammina sulle grate con i tacchi, non vedo differenze”. Secondo alcuni la bravura della cantante starebbe nello spostare il proprio peso in avanti quando si trova a dover camminare sulle grate, così da non perdere l’equilibrio, e soprattutto senza dover ricorrere ad aggrapparsi alle braccia dei body guards, cosa a cui molte delle sue colleghe sono avvezze.

Rihanna: il nuovo album

La cantante originaria di Barbados (in cui una strada porta il suo nome), da sempre appassionata di moda, sta lanciando la propria linea di lingerie in collaborazione con il brand Fenty & Puma, e a fine 2017 ha anche annunciato di essere al lavoro sul suo nono album di inediti dopo Anti (rilasciato ormai due anni fa).

Per il nuovo lavoro si vocifera che Rihanna si sia rivolta al DJ Diplo, che al New York Times ha rivelato: “È una grande persona e la conosco personalmente. Ogni volta che lavora o scrive qualcosa per un nuovo album, sono sempre un po’ coinvolto, inviando canzoni, registrazioni, demo… a volte a loro piace qualcosa, e a volte no. Ma non lo sai mai. E io sono felice di creare anche i miei materiali. Non sono sempre alla ricerca di una pop star nel mio lavoro. Non ne ho bisogno per questo, per essere onesti.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/, https://it.pinterest.com/pin/651051689852469545/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Alice Antonucci