Al Bano non sposerà Loredana Lecciso: ecco perché!

In un’intervista a Chi, Al Bano ha parlato delle due donne della sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power. E ha confessato il motivo per cui non sposerà mai la sua attuale compagna…

Al Bano è ancora nell’occhio del ciclone per via dei recenti sviluppi tra lui e la sua compagna Loredana Lecciso, che ha pubblicamente dichiarato di aver lasciato il tetto coniugale per via delle affermazioni dell’ex moglie del cantante, Romina Power. Nonostante sembri che i due si siano incontrati e abbiano chiarito, il cantante ha dichiarato che per loro non ci saranno mai i fiori d’arancio:

“Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”

Al Bano, Romina e Loredana: il triangolo continua

Nessuna speranza di matrimonio per Loredana Lecciso, e per il momento sembra che le cose con Al Bano non siano destinate a sanarsi del tutto. La showgirl tutte curve ha recentemente incontrato il compagno in un albergo, dove hanno probabilmente avuto l’occasione di chiarire i motivi che hanno portato al loro allontanamento.

Al Bano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/albano_carrisi/

Allontanamento che, per il momento, è stato confermato solo dalla Lecciso. Ospite a Domenica Live infatti, aveva dichiarato, senza mezzi termini che la “colpa” fosse da attribuire a Romina Power: “Non ho gradito le esternazioni di Romina, alcune mi hanno fatto tanto male. Perché si comporta così? Non lo so, dovete chiederlo a lei.”

Al Bano e il suo grande amore con Romina

Il cantante, nell’intervista rilasciata a Chi, ha parlato anche della sua ex moglie dichiarando che spesso le verrebbero messe in bocca parole non sue: “Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate.”

Quindi, secondo Al Bano le parole dette da Romina nei confronti della Lecciso sarebbero inventate dai giornalisti? Quel che è certo è che l’amore avuto con lei è impossibile da superare:

“Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà.”

Insomma, il triangolo è destinato a continuare. E come la prenderà Loredana Lecciso?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/albano_carrisi/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-03-2018