Justin Bieber: i primi scatti su Instagram dopo la pausa con Selena…

Justin Bieber conquista le fan su Intagram, mostrandosi a petto scoperto e con i numerosi tatuaggi in bella vista, mentre si dedica alla meditazione.

Nessuna didascalia ad accompagnare l’immagine pubblicata da Justin Bieber su Instagram: il cantante si è mostrato in costume da bagno su una spiaggia, mentre ad occhi chiusi sembra accarezzare il vento e concentrarsi nella meditazione. Lo scatto ha immediatamente scatenato l’ammirazione delle fan, che si sono lanciate in commenti e adulazioni, nonostante ancora per molte di loro aleggi lo spettro drammatico della fine della sua relazione con Selena Gomez.

Justin Bieber e le foto su Instagram senza maglietta

Justin Bieber si mostra serio e riflessivo nei suoi ultimi scatti postati su Instagram, lasciando intuire che il momento non sia per lui tra i più spensierati. Soltanto pochi giorni fa è arrivata la notizia secondo cui lui e Selena Gomez sarebbero in pausa di riflessione, nonostante fossero tornati insieme da pochissimo.

Ecco la foto pubblicata dal cantante:

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

“Recentemente hanno avuto un sacco di piccoli disaccordi e in particolare uno scontro ha fatto esplodere il loro rapporto, e li ha costretti a decidere di “rompere”, tuttavia, sono stati in contatto per tutto il tempo e i loro sentimenti reciproci non sono cambiati”, ha raccontato una fonte vicina alla coppia a E!Online.

Justin Bieber e Selena Gomez: la pausa di riflessione e la crisi

La notizia è arrivata in quello che sembrava un riconquistato momento di serenità per la coppia, che nei mesi precedenti era stata pizzicata in una piscina a godersi coccole e relax, e poi all’intima cerimonia di matrimonio del padre del cantante, a cui Selena aveva preso parte come una di famiglia.

Per le fan, disperate dalla nuova tragica rottura di una delle coppie d’oro della musica pop, sembra che per il momento l’unica consolazione possano essere le foto di Justin senza maglietta che, forse senza volerlo, le ha conquistate ancora una volta grazie al suo fascino ribelle!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justinbieber/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-03-2018

Alice Antonucci