Red Hot Chili Peppers, Flea si è sposato: le foto delle nozze con Melody

Flea si è sposato: le foto del nuovo matrimonio del bassista dei Red Hot Chili Peppers

Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers, si è sposato per la terza volta: ecco le foto del matrimonio a sorpresa.

Il giorno del sì è arrivato – di nuovo – anche per Flea. Il bassista dei Red Hot Chili Peppers, 57 anni, infatti, è convolato a nozze con la stilista Melody Ehsani, di 39 anni.

Oltre a pubblicare foto tratte dalla cerimonia, Flea ha scritto su Instagram: “La mia vita è cambiata per sempre e sono eternamente umile e grato. La persona che vede tutto di me e sa chi sono. Mia moglie @melodyehsani“. Per il bassista si tratta non del primo, non del secondo ma del terzo matrimonio!

Flea dei Red Hot Chili Peppers sposa la stilista Melody Ehsani

Flea dei Red Hot Chili Peppers ha sposato Melody Ehsani, stilista 39enne. I due si amano molto e lo dimostrano nelle parole che, rispettivamente, si sono scambiati nelle didascalie delle foto che hanno condiviso su Instagram.

Ecco un’immagine tratta dal profilo del bassista dei Red Hot Chili Peppers:

La mia vita è cambiata per sempre e sono eternamente umile e grato. La persona che vede tutto di me e sa chi sono. Mia moglie @melodyehsani“, ecco quanto scrive il musicista.

Anche Melody ha espresso la sua gioia dopo le nozze, condividendo – di riflesso – altre immagini di questo magico momento vissuto con il neo marito Flea.

Ecco la foto:

Ha scritto la splendida fashion stylist: “Questo fine settimana ho sposato il mio migliore amico […]. Sei tutto il mio cuore @flea333“.

Flea e Melody, un outfit da sogno per il matrimonio

Flea è apparso super elegante nelle sue foto di nozze. Come potete vedere dalle foto, il bassista indossa un abito doppiopetto color lavanda completato da un papillon color menta.

Melody, invece, si è mostrata avvolta in un abito da sposa bianco aderente con maniche trasparenti e motivo floreale. Forse l’aspetto più interessante delle foto è individuabile nelle calzature del musicista.

Come si può notare, sono delle sneakers bianche con la punta verde, che danno all’outfit un tocco sportivo. Alcuni ipotizzano che si tratti di un’anteprima dell’imminente collaborazione della Ehsani con Nike, le sneaker “Fearless” di Air Jordan 1 Mid.

Flea – il cui vero nome è Michael Balzary – è già stato sposato. Per due anni a partire dal 1988, è stato unito all’attrice Loesha Zeviar, con la quale ha avuto la figlia Clara Balzary. Più recentemente, è stato il marito della modella Frankie Rayder; i due hanno avuto una figlia, Sunny Bebop Balzary, nel 2005.

Flea
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/flea

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/flea

ultimo aggiornamento: 24-10-2019