Leo Pari parla dei Thegiornalisti: le dichiarazioni del cantante
Vai al contenuto

Leo Pari smentisce l’ingresso nei Thegiornalisti: “Sostituire Tommaso sarebbe mostruoso”

Leo Pari non entrerĂ  nei Thegiornalisti: le dichiarazioni dell’artista, che ha parlato del suo futuro e di quello dell’ex band di Tommaso Paradiso.

L’addio di Tommaso Paradiso ai Thegiornalisti ha scatenato nelle scorse settimane un caos mediatico clamoroso. Nel marasma generale, è venuto fuori Leo Pari come nome del possibile nuovo cantante della band che in questi anni ha cambiato la musica pop italiana.

D’altronde, Leo è stato per anni accanto al gruppo, suonando con loro come tastierista. Il suo era dunque il nome piĂ¹ scontato. Ma a quanto pare non sarĂ  lui il nuovo frontman dei Thegiornalisti (se mai vi sarĂ  un nuovo frontman). Lo ha chiarito una volta per tutte lo stesso artista di Bacia brucia ama usa in un’intervista a Rolling Stone.

Leo Pari nei Thegiornalisti: il cantante nega

Sostituire Tommaso Paradiso sarebbe mostruoso“, ha chiarito Leo Pari. E non poteva essere piĂ¹ esplicito di così nel dichiarare la sua estraneitĂ  a un’ipotesi di tal genere.

Mi sono ritrovato investito da questa fake news che di certo non ho messo in giro io“, ha proseguito il cantante romano, aggiungendo, “mi fa piacere, anzi, ringrazio per la stima. Per è qualcosa che non farei mai“.

Il motivo? Facile a dirsi. Tommaso è per lui piĂ¹ di un amico, un fratello. E quindi sostituirlo non sarebbe razionale: “Non vado a letto con le ex ragazze degli amici, per intenderci. E poi come potrei cantare le sue canzoni, per quanto sono belle? Ăˆ una follia, nonostante abbia suonato con loro“. Eppure, una piccola apertura c’è…

Leo Pari
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/leoparimusic

Leo Pari parla di future collaborazioni con i Thegiornalisti

Leo non esclude di poter lavorare ancora con i Thegiornalisti. Questa è l’unica concessione cui si è lasciato andare. Non sostituirĂ  Tommaso, ma potrebbe comunque lavorare ancora con la band: “Se la band un domani si riorganizzasse, con lo stesso nome o un altro, e avesse bisogno di un songwriter, sarei disponibile. Ăˆ il mio mestiere: scrivere canzoni per me e gli altri. Ma prendere il posto di Tommy sarebbe come entrare in un film dell’orrore“.

Ad ogni modo, finora non ha parlato nĂ© con Marco Musella e Marco Primavera, nĂ© con Tommaso. Leo vuole infatti rimanere fuori dai ‘casini’ e ha preferito non creare ambiguitĂ  con persone alle quali è molto legato affettivamente, oltre che professionalmente.

Di seguito il video di Maradona y PelĂ©, l’ultimo singolo dei Thegiornalisti con Paradiso:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/leoparimusic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 16:23

Guns N’ Roses, Sweet Child O’ Mine raggiunge 1 miliardo di views su YouTube