Lana Del Rey riempie di complimenti Billie Eilish e Ariana Grande

Le dichiarazioni di Lana Del Rey su Billie Eilish, da alcuni definita la sua erede, e su Ariana Grande, una delle popstar più amate d’America.

Anche Lana Del Rey è pazza di Billie Eilish e Ariana Grande! La popstar di Summertime Sadness è stata intervistata in questi giorni dal New York Times e, tra le altre cose, ha parlato delle sue due colleghe spendendo fantastiche parole per entrambe.

Ecco le dichiarazioni della dolce Lana su Billie Elish, da molti ritenuta la sua erede, e su Ariana Grande, forse la popstar più importante degli ultimi tre anni.

Lana Del Rey ama Billie Eilish

Difficile non ritenere ormai la cantante di Bad Guy come una delle star più in luce della scena mainstream. E pur essendo giovanissima, Billie si è ormai guadagnata il rispetto anche di colleghi e colleghe, compresa Lana.

Queste le parole della Del Rey: “Adoro Billie Eilish. E mi sento come se stessi aspettando da tempo questa cosa nella cultura nella musica pop“. Nel prosieguo dell’intervista, Lana ha definiti Billie addirittura ‘prodigiosa‘.

Ma la stima è reciproca, visto che più volte la Elish ha ammesso di trovare in Lana una grande fonte d’ispirazione e che non ama minimamente essere paragonata a lei.

Lana del Rey
Lana del Rey

Le parole di Lana Del Rey su Ariana Grande

Ma non c’è solo Billie in questo momento tra le artisti che tengono alto il nome delle donne nel pop mainstream. Su tutte, anche per Lana, spicca infatti Ariana Grande, con cui ha interpretato ultimamente il brano Don’t Call Me Angel per il film Charlie’s Angels.

Queste le sue parole sulla cantante di Boca Raton: “Ariana mi piace davvero tanto. Ho ascoltato molto Dangerous Woman. Ho avuto il suo numero e abbiamo chiacchierato. Poi è uscito Thank U, Next e mi è piaciuto moltissimo. Ogni canzone mi dicevo: come l’ha scritta?“.

Di seguito il video di Thank U, Next:

ultimo aggiornamento: 29-08-2019