6 star del mondo della musica al femminile… Sono angeli o diavoli?

Le cattive ragazze del mondo della musica: da P!nk a Miley Cyrus, ecco tutte le donne a cui piace giocare col ruolo di cattive!

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Le cattive ragazze del mondo della musica, o almeno le presunte tali, sarebbero tantissime. Da Miley Cyrus a Christina Aguilera, ecco le ragazze che hanno smesso di essere fragili e delicate e che hanno imposto la loro aggressività a loro vantaggio!

Le cattive ragazze del mondo della musica

– Sul podio delle cattive ragazze ovviamente non può mancare Madonna. La signora Ciccone si è imposta fin dagli anni ’80 col suo stile aggressivo e senza peli sulla lingua. In un mondo di uomini lei è stata la prima a dire “non ho scelto di fare la cantante perché sapevo cantare, ma perché avevo qualcosa da dire“.

Pink
Fonte Foto: https://www.facebook.com/pink/

Christina Aguilera ha lottato per uscire da una storia familiare non facile e per far conoscere il proprio talento. In alcuni brani sa essere fragile e delicata, ma di sicuro la sua voce potente e il suo stile sicuro e aggressivo sono il suo marchio di fabbrica.

P!nk, nome d’arte di Alecia Beth Moore, ha ottenuto il successo proprio presentandosi come cattiva ragazza: il suo stile è mascolino, con i capelli ribelli e spettinati, e nei suoi testi non mancano parolacce e propositi di ribellione. Insomma. una ragazza che dell’angelo non ha proprio niente, e che piace proprio per questo!

Miley Cyrus ha esordito sul piccolo schermo nel ruolo di angelica Hannah Montana, ma il successo planetario l’ha ottenuto per i suoi look irriverenti e scandalosi, in barba a chi vedeva in lei solo una ragazzina bionda dai grossi occhi azzurri.

– Anche a Taylor Swift non piace l’etichetta di angelo, e nel video di Bad Blood se la prende con qualcuno in maniera molto aggressiva… Forse con Katy Perry? Il mistero attorno al brano della Swift non è mai stato chiarito del tutto, quel che è certo è che anche il ruolo di cattiva le calza a pennello.

Avril Lavigne, invece, si è impossessata dello stile punk per vestire i panni della cattiva ragazza con pantaloni strappati e skateboard sotto braccio, un look che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/pink/