Le assegnazioni del 5 live show di X Factor
Vai al contenuto

Le assegnazioni del quinto live show di X Factor

Baell Squad

X Factor: i brani che i giudici Mika ed Elio hanno assegnato alla loro squadra.

Si preannuncia sempre più intensa la questa nuova puntata del talent show di X Factor che andrà in onda questa sera su Sky Uno a partire dalle 21.00. In diretta dall’Arena di Sky Uno i talenti rimasti in gara cercheranno di assicurassi ancora una volta la loro permanenza all’interno dello show, aiutati come sempre dai loro fedelissimi giudici Mika, Elio, Fedez e Skin. Ogni settimana i giudici infatti hanno il compito di assegnare un brano ad ogni concorrente della propria squadra e questa scelta che all’apparenza sembra cosa assai semplice vi assicuriamo che non lo è affatto. I giudici da sempre ad X Factor hanno un ruolo fondamentale e ben preciso ossia in primis quello di individuare dei veri talenti , il secondo step è quello di saperli valorizzare proprio attraversi i brani giusti e gli arrangiamenti ok, ed il terzo ed ultimo step consiste nel portare uno dei propri talenti alla vittoria del programma. Un obiettivo questo da non dimenticare soprattutto a così poca distanza dalla finalissima che si svolgerà sempre a Milano in diretta questa volta dal Mediolanum Forum di Assago.
Vediamo adesso per il 5 live show quali sono stati i brani che i giudici Mika Ed Elio hanno deciso di assegnare ai concorrenti delle loro squadre.

I brani assegnati al gruppo degli Under Uomini per il 5 live show

La categoria degli Under Uomini è capitanata dal giudice Mika che per questa settimana ha deciso di assegnare a Leonardo il pezzo con il quale il ragazzo si presentò proprio ai Bootcamp Stay with me di Sam Smith e per la seconda manche invece Jealous di Labrinth. A Luca invece ,scampato al ballottaggio della scorsa puntata, Mika ha assegnato i brani di Hozier Take me to church  e All of the stars di Ed Sheeran.

I brani assegnati alla categoria Over

Per quanto riguarda invece la squadra degli Over guidata da Elio, le assegnazioni dei brani per Davide Sciortino sono Iron Sky  un bel singolo di Paolo Nutini e Vedrai vedrai di Luigi Tenco nella seconda manche. Giòsada si dovrà invece esibirsi sulle note dei Kings of Leon e la loro Sex On fire

Chi sarà il talento che questa settimana abbandonerà lo studio di X Factor? In realtà in rete la maggior parte dei pronostici si dichiara favorevole all’uscita dei Landlord il gruppo musicale appartenente alla categoria di Fedez. Quest’ultimo infatti è il giudice che non ha ancora perso un componente della sua squadra e chissà che questa sera non tocchi proprio a lui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2015 11:29

Su Facebook la prima dichiarazione ufficiale degli Eagles of Death Metal