Sul profilo Facebook degli Eagles of Death Metal , la prima dichiarazione successiva  ai tragici fatti del Bataclan di Parigi.

Circa un’ora fa è stata postata su Facebook  la prima dichiarazione ufficiale degli Eagles of Death Metal, la band coinvolta e salvatasi miracolosamente venerdì scorso, dagli attacchi da parte di terroristi islamici, che all’iinterno del Bataclan, hanno causato la morte di oltre ottanta persone.

“Ora siamo a casa al sicuro, ma siamo sconvolti e stiamo ancora cercando di venire a patti con quello che è successo in Francia. I nostri pensieri e cuori sono in primo luogo e soprattutto con il nostro fratello Nick Alexander, i nostri amici Thomas Ayad, Marie Parkvillen, e Manu Perez, e tutti gli amici e fan le cui vite sono state prese a Parigi, così come i loro amici, le famiglie, e cari.

Legati nel dolore per le vittime, i fan, le famiglie, i cittadini di Parigi, e tutti coloro che sono stati colpiti dal terrorismo, siamo orgogliosi di far parte di questa nuova famiglia, uniti da un comune obiettivo di amore e di compassione.

Vorremmo ringraziare la polizia francese, l’FBI, gli Stati Uniti e i dipartimenti di stato francese, e in particolare tutte le  persone che si sono aiutate a vicenda per superare questa prova inimmaginabile, dimostrando ancora una volta che l’amore fa passare in secondo piano il male.

Viva la musica, viva la libertà, viva la Francia, and viva EODM.”

Se e quando il tour riprenderà al momento non è dato a sapere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2015 19:07


X Factor, domani sera in diretta su SkyUno il quinto live show

Le assegnazioni del quinto live show di X Factor