Sanremo 2019, anticipazioni sulla terza serata: ospiti e scaletta
Vai al contenuto

Sanremo 2019, anticipazioni sulla terza serata: ospiti e cantanti in gara

ALESSANDRA AMOROSO

Le anticipazioni sulla terza serata del Festival di Sanremo 2019: ospiti, scaletta e canzoni.

In archivio la serata inaugurale e la seconda serata, è già tempo di proiettarsi sulla terza serata, quella di mezzo, della cinque giorni di Sanremo 2019.

Stasera si esibiranno sul palco altri straordinari ospiti, e i 12 artisti ieri rimasti a guardare. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Sanremo 2019, le anticipazioni sulla terza serata: gli ospiti

Nella terza serata tornerà sul palco dell’Ariston una delle concorrenti più apprezzata dello scorso anno: l’inossidabile Ornella Vanoni. La grande interprete milanese, che nel 2018 presentò con Bungaro e Pacifico Imparare ad amarsi, con tutta probabilità sarà stavolta chiamata a un duetto emozionante con il direttore artistico Claudio Baglioni.

La grande musica cantautorale romana sarà poi celebrata dallo stesso Baglioni e dal suo amico Antonello Venditti, che salirà sul palco dell’Ariston per festeggiare il quarantennale di Sotto il segno dei pesci.

Protagonisti anche Raf e Umberto Tozzi, che presenteranno il loro ultimo progetto discografico a 30 anni dal loro grande classico Gente di mare.

Ultima, ma non ultima, una delle performer più attese di tutto il Festival, Alessandra Amoroso, che festeggerà sul palco dell’Ariston i primi 10 anni di entusiasmante carriera.

ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRA AMOROSO

Tra gli ospiti del mondo dello spettacolo va segnalata la partecipazione in questa terza serata di Serena Rossi, che interpreta Mia Martini nel biopic dedicato alla compianta artista calabrese. Ci sarà però spazio anche per Fabio Rovazzi e Paolo Cevoli.

Sanremo 2019, le anticipazioni sulla terza serata: i cantanti in gara

Dopo le esibizioni dei primi dodici artisti ieri sera, nella terza serata ci sarà spazio per il primo bis degli altri 12 concorrenti. In ordine alfabetico, si alterneranno sul palco:

Boomdabash, Simone Cristicchi, Nino D’Angelo e Livio Cori, Irama, Mahmood, Motta, Enrico Nigiotti, Patty Pravo e Briga, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Ultimo, Zen Circus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso Sanremo

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2019 16:05

Sanremo 2019: la seconda serata del Festival