LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, è stato ricoverato in ospedale e ha dovuto cancellare un concerto: ecco cosa è successo e come sta.

Paura per LDA! Il cantautore Luca D’Alessio, tra i più amati figli d’arte in Italia, è stato ricoverato in ospedale. Una bruttissima notizia che ha costretto l’artista a cancellare la prossima data del suo tour, in programma inizialmente il 15 ottobre a San Severo, in provincia di Foggia. Lo ha reso noto lo stesso giovane artista ex Amici, pubblicando uno scatto su Instagram direttamente dal suo letto di ospedale. Ma cosa gli è successo e come sta oggi? Ecco tutti gli aggiornamenti.

LDA ricoverato in ospedale: il motivo

Quando i fan di Luca D’Alessio si sono ritrovati, di punto in bianco, nel proprio feed di Instagram una foto del proprio idolo ricoverato in ospedale, è stato naturale che la preoccupazione salisse a livelli altissimi. Non è infatti la prima volta che LDA si trova costretto a rimandare dei concerti per motivi di salute.

Microfono
Microfono

Fortunatamente non si tratterebbe però di nulla di grave, come spiegato dallo stesso cantautore nel suo post: “Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amoriiii“. Nelle storie, il giovane figlio di Gigi D’Alessio ha quindi aggiunto: “Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso, perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima“.

Di seguito il post:

LDA sbarca a Sanremo?

Insomma, per il momento non sappiamo quale sia il problema di salute di LDA, che comunque sembrerebbe stare già abbastanza bene e potrebbe presto tornare sul palco per continuare i suoi appuntamenti dal vivo, anche se i concerti di dicembre sono già stati rinviati al prossimo mese di aprile.

Leggi anche -> Chi è Luca D’Alessio, il figlio di Gigi ad Amici con il nome di LDA

Nel frattempo, l’artista rivelazione della scorsa edizione di Amici resta in lizza per un posto al prossimo Festival di Sanremo. Secondo quanto riferito da alcune testate e dalle voci di corridoio, sarebbe infatti proprio lui in vantaggio per rappresentare la “quota Amici” nella prossima edizione della kermesse, con più chance addirittura di Luigi Strangis, vincitore del talent lo scorso anno.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-10-2022


Addio a Christina Moser, cantante dei Krisma

Anche Drake gioca il ‘Clasico’ tra Barcellona e Real: sarà sulla maglia dei catalani