LDA si sente vittima di stalking in questo periodo, e ha lanciato un accorato appello ai fan: basta citofonargli a casa.

Non è facile diventare improvvisamente famosi, e non più come figli d’arte. LDA è stato sicuramente uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione di Amici, ma la passione dei suoi fan è tale che negli ultimi giorni è accaduto qualcosa che ha iniziato a creargli qualche problema. Sul suo account ufficiale su Instagram il figlio di Gigi D’Alessio ha voluto lanciare un appello molto importante: basta telefonargli di continuo sul telefono e soprattutto basta continuare a citofonargli a casa!

LDA chiede ai fan di non citofonargli a casa

Non è stato uno sfogo, quello del giovane Luca, bensì una richiesta fatta con il cuore, con massima calma ma anche con quell’inevitabile senso di fastidio e di oppressione che negli ultimi giorni sta provando. “Come sapete io sono sempre disponibile con tutti“, ha spiegato il cantautore, aggiungendo: “Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste“.

Microfono
Microfono

In particolare, queste cose non giuste sono le continue chiamate che gli arrivano al telefono, da parte di fan che in teoria non dovrebbero nemmeno avere il suo numero, e poi le perseveranti citofonate a casa, a ogni ora. Questo comportamento ossessivo infatti ha spaventato più volte la madre, e questo non è giusto.

L’affetto di LDA per i suoi fan

Non che con questo il cantante voglia incrinare il suo rapporto con i fan. Tutto questo affetto gli piace, lo fa sentire amato e non può far altro che ringraziare i suoi supporter per quanto ogni giorno fanno per lui. Tuttavia, è inevitabile che a un certo punto debba alzare la voce: “Non è successo una volta, ma troppe troppe troppe volte. Confido in voi e nel vostro buonsenso“. Un appello accorato, dunque, ma concluso con un sorriso e con un bel bacio mandato a tutti coloro che gli hanno permesso di raggiungere questo successo straordinario.

Di seguito i video delle storie in cui Luca ha parlato a cuore aperto ai suoi fan:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-07-2022


“Dolore fisico a tratti insostenibile”: la confessione di Giovanni Allevi commuove i fan

Andrea Bocelli prende posizione sull’aborto: “Sono a favore della vita”