Fedez: un autunno tra appuntamenti e novità
Vai al contenuto

L’autunno di Fedez tra appuntamenti e novità

Fedez

Per la gioia dei suoi fans Fedez torna con una serie di appuntamenti e novità lo attendono dopo i mesi precedenti

Impegno, soddisfazioni, appuntamenti e novità: è questo l’Autunno 2015 di Fedez.

Ad un anno dall’uscita di Pop-Hoolista arriva ora la notizia che, per celebrare la magia di questo disco ad ottobre vedrà la luce un repack del disco, arricchito per l’occasione da un DVD Live e nuovi inediti.

L’annuncio arriva dai social di Fedez: il 9 settembre ci sarà la messa in onda della nuova edizione di Zedef Chronicles, raccolta di video che porteranno su Italia 1 la versione televisiva della web serie che ha fatto conoscere Fedez al grande pubblico con una versione 2015 che lo vedrà ripreso nella parte pubblica delle sue giornate scandite da eventi live, lavoro in studio, attività promozionali e momenti della sua vita casalinga.

Giovedì 10 settembre i riflettori Sky si riaccenderanno sulla prima fase di casting della nuova edizione di X Factor che vedrà Fedez con la nuova giuria composta dopo la conferma di Mika, il ritorno di Elio e l’ingaggio dell’esordiente Skin.

Insomma…per un artista ormai sulla cresta dell’onda del successo come Fedez, non potranno che essere mesi a cinque stelle!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2015 16:10

Mtv Video Music Awards, calo di spettatori: meno di 10 milioni, nonostante Miley Cyrus