Freddie For A Day: il 5 settembre torna il grande evento
Vai al contenuto

Il 5 settembre ritona il Freddie For A Day

Queen Freddy Mercury

Per il terzo anno consecutivo Hard Rock Cafe verrà celebrato il compleanno del mito del rock il 5 settembre con “Freddie For A Day”

Amanti dei Queen se ancora non l’avete fatto segnatevi sul calendario la data del 5 settembre perchè è un evento a dir poco imperdibile ovvero il “Freddie For A Day“.

Per il terzo anno consecutivo gli Hard Rock Cafe insieme ai Queen e al Mercury Phoenix Trust celebrano il compleanno del mito del rock. Per l’esattezza in tutte le sedi del locale più famoso al mondo ( Italia compresa), l’intera giornata sarà dedicata a Freddy Mercury con una serie di eventi e appuntamenti, a partire dalla raccolta fondi a sostegno della ricerca sull’HIV/AIDS.

Così Claudia Walker della Mercury Phoenix Trust racconta il progetto “Freddie For A Day”:

‘Freddie for a Day’ è una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi contro l’AIDS. Nonostante il tema molto forte, la campagna è in grado di coinvolgere i fan di tutto il mondo in questa causa senza dimenticare il divertimento. La partnership con Hard Rock Cafe ha fatto crescere la notorietà dell’evento […] perché abbiamo unito le forze in tante città nel mondo per celebrare la vita di Freddie aiutare le persone meno fortunate a combattere questa terribile malattia che ha messo fine alla sua vita.

Grazie alla collaborazione con Universal Music Italia sarà proiettato in anteprima nazionale un estratto di “A Night At The Odeon – Live At Hammersmith 1975”, il concerto della rock band all’Hammersmith Odeon di Londra nel 1975.

Il docu-film sarà poi disponibile nei negozi di dischi da novembre 2015 in CD, DVD, Bluray ed LP.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Queen

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2015 18:31

L’autunno di Fedez tra appuntamenti e novità