Laura Pausini fa gli auguri al padre con un video di un vecchio pianobar: il post Instagram commuove i fan.

Tanti auguri al papà di Laura Pausini! Che la cantante di Solarolo debba alla passione del padre per la musica una buona fetta del suo successo è ormai storia nota, e la stessa artista non smette di ricordarlo. In questi giorni, ad esempio, ha voluto fare gli auguri al signor Fabrizio mostrando sui social un video molto particolare, con immagini che hanno fatto commuovere i fan: nella clip si vedono infatti una giovanissima Laura al pianobar con il suo amato babbo!

Il pianobar di Fabrizio e Laura Pausini

Sono grandissimi i meriti del padre per il successo di Laura. Proprio lui è stato il primo talent scout della figlia, l’uomo che ha scoperto il suo dono e ha creduto nelle sue qualità prima ancora che arrivasse la storica vittoria a Sanremo nel 1993 con La solitudine.

Laura Pausini
Laura Pausini

Anche per questo motivo la cantante di Solarolo non smetterà mai di ringraziarlo, e in questi giorni ha voluto fargli gli auguri di compleanno mostrando a tutti i suoi fan il talento del padre attraverso le immagini di un loro vecchio pianobar, con questa caption: “Buon compleanno babbo! Questa è una sorpresa per te. Te la ricordi? Dieci anni di pianobar insieme sono stati dieci anni di vita e duetti per me indimenticabili. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato! Ti amo“. Di seguito il post:

Chi è il padre di Laura Pausini

Fabrizio Pausini, oltre a essere il padre di Laura, è anche un cantante e musicista di lungo corso. Non a caso, nell’ultima edizione di The Voice Senior, il talent dedicato agli over 60, si è presentato in gara, sorprendendo giudici e pubblico e mostrando tutto il suo talento. “Sei stato fantastico nonno, siamo tutti con te“, scrissero in quei giorni sui social i nipoti Paola, Cecilia e Matteo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 29-04-2022


Perché Livio Cori e Anna Tatangelo si sono lasciati? La spiegazione del rapper

Primo Maggio, Fedez polemico: “Avrei voluto esserci, ma il mio invito si è perso”