Livio Cori ha diffuso una nota per spiegare i motivi dell’improvvisa rottura con Anna Tatangelo: colpa del suo nome.

La notizia di gossip delle ultime settimane, almeno in Italia, è stata quella relativa alla rottura, improvvisa e sorprendente, tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Dopo oltre un anno di relazione, i due artisti si sono lasciati a poche settimane dall’ufficializzazione del loro rapporto con delle dolcissime foto sui social con tanto di dediche. Dopo qualche giorno di silenzio, per evitare la circolazione di troppi rumor infondati il rapper e attore ha voluto diramare una nota in cui spiega i motivi della fine di un amore che sembrava destinato a tutt’altro futuro. E le sue parole sono davvero clamorose!

Livio Cori spiega perché è finita la storia con Anna Tatangelo

Nessun tradimento, nessun sotterfugio particolare, né altre motivazioni scabrose. Stando alla versione dei fatti di Cori, alla base della rottura ci sarebbe stato ben altro. Qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto ipotizzare, specialmente dopo che la storia sembrava aver ingranato la giusta marcia.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Secondo la nota diffusa dallo staff del cantante al settimanale Oggi, alla base della rottura ci sarebbe… il nome di Anna Tatangelo! Non quello di battesimo, evidentemente, ma il peso che il personaggio della cantante di Sora ha all’interno del mondo dello spettacolo italiano. In altre parole, l’artista non sarebbe riuscito a sopportare il fatto che la sua compagna potesse essere una donna tanto famosa e con una storia a dir poco pesante alle spalle.

E Anna Tatangelo?

Se Cori inizia a far circolare la sua versione dei fatti, per il momento l’ex fidanzata di Gigi D’Alessio continua a trincerarsi dietro il silenzio. Impegnata nelle sue attività lavorativa, ha prontamente fatto sparire dai suoi social ogni foto con Livio Cori e ogni accenno alla loro relazione. Segno evidente che la rottura non è stata certamente indolore e pacifica, anzi…

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 28-04-2022


Sting critica Rolling Stones e AC/DC: “Non si sono evoluti”

Laura Pausini fa gli auguri al babbo: il video del vecchio pianobar commuove i fan