Laura Pausini si sfoga su Facebook dopo l'incidente hot
Vai al contenuto

Laura Pausini si sfoga su Facebook dopo l’incidente hot

Laura Pausini

Laura Pausini dopo le accuse dell’indicente hot in Perù, che ha scatenato commenti in tutto il mondo, si è sfogata su Facebook e ha spiegato che NON ERA NUDA!

Il video che mostra le parti intime della cantante Laura Pausini alla fine del concerto a Lima è stato visto da tutto il mondo, ma forse non tutti sanno che l’artista romagnola è tornata sull’argomento e ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook in cui dice la verità sull’accaduto.

“Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù. Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta, indossandolo sopra l’ultimo cambio d’abito dello show. Questa volta c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda. La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti moltolaura  più importanti.”

Alla cantante Laura Pausini non è andato giù il fatto di essere finita al centro dell’attenzione non per le sue canzoni e la sua musica, ma per un fuori programma. E se l’è presa soprattutto con quei giornalisti che dopo 20 anni di carriera hanno definito l’incidente una strategia di marketing.

“E’ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce… Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore.”

Con mutande o senza mutande? La battuta usata per sdrammatizzare era molto meglio di mille parole “Yo la tengo como todas“!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Arisa e Club Dogo – Fragili