Arisa e Club Dogo
Vai al contenuto

Arisa e Club Dogo – Fragili

Arisa

I dominatori della classifica italiana delle canzoni più scaricate nell’ultima settimana di Luglio 2014 sono i Club Dogo con Arisa.

Insieme sono l’inizio e la fine, studiata nei mini particolari la collaborazione dei Club Dogo con Arisa per il brano “FRAGILI” che in pochi giorni diventano i leader delle classifiche italiane, criticati per essere diventati troppo “POP” i Club Dogo con Fragili dimostrano l’indiscussa capacità di linguaggio e un innato stile musicale. Onore a Don Joe che ha scritto una base estremamente innovativa.

Al secondo posto Francesco Renga con Il mio giorno più bello nel mondo, il podio lo chiude Kiesza con il successo internazionale Hideaway.

Il Remix di Robin Schulz di Prayer in C prodotto da Warner Music Germany e cantata da Lill Wood & The Prick è senza dubbio la novità della classifica, Prayer in C è un brano del 2010 inserito nell’album Invincible Friends del gruppo franco-israeliano con il remix di Robin Schulz la canzone è volata al numero uno delle classifiche in Austria, Germania, Svizzera, Lussemburgo, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Ungheria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:03

Bebè in arrivo per Alicia Keys