Alicia Keys in attesa di un altro bebè
Vai al contenuto

Bebè in arrivo per Alicia Keys

Alicia Keys

Bebè in arrivo per Alicia Keys, presto infatti sarà di nuovo mamma: la cantante ha postato su Instagram una foto del pancione in compagnia del marito Swizz Beatz.

Alicia Keys è incinta lo ha rivelato su Instagram postando una foto del pancione. Insieme a lei l’inseparabile marito Swizz Beatz, con cui ha appena fetseggiato il quarto anniversario di matrimonio.

La stella dell’R&B americano, già madre del piccolo Egypt Daoud Dean, ha scritto “Felice anniversario per l’amore della mia vita @therealswizzz!! E per renderlo ancora più dolce siamo stati benedetti con un altro angelo!! Mi rendi più felice di quanto io sia mai stata! A molti altri anni della parte migliore della mia vita!”.

L’immagine mostra Alicia che stringe il pancione con indosso uno stupendo abito bianco, in stile Grecia antica, con alcuni dettagli metallici sotto il seno, mentre i capelli sono raccolti in treccine su una spalla. Accanto a lei è seduto il marito Swizz Beatz, che la abbraccia e accarezza il pancione. Entrambi sono sorridenti e sembrano il vero ritratto della felicità.

Le prime voci su un secondo figlio per la coppia si erano sparse all’inizio dell’anno, quando la cantante era stata vittima di un urto di vomito al 50° anniversario dello sbarco dei Beatles in America, dove aveva eseguito una cover di “Let It Be” in duetto con John Legend.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:04

Katy Perry ha perso la testa!