Katy Perry ha perso la testa!
Vai al contenuto

Katy Perry ha perso la testa!

Katy Perry

Frecciatine sul magazine Rolling Stone per Katy Perry, inoltre dice pronta ad avere un bambino.

Il suo ultimo album “Prism” ha superato “ARTPOP” in termini di vendite; il video di “Dark Horse” è il più visto su YouTube nel primo semestre 2014 e ha battuto “Can’t Remember to Forget You” di Shakira e Rihanna.

Ecco cosa ha detto a Rolling Stone:

Non sono il tipo che ‘Morirei per i miei fan’, alcune persone sono così drammatiche a riguardo, e voglio dire, onestamente, non sei il Secondo Avvento. Sei solo un’intrattenitrice!
Io sono molto grata per il supporto dei miei fan, ma non sono così assetata o disperata.

La popstar, che appare sulla copertina del numero di agosto, non fa il nome di Lady Gaga, ma la frecciatina nei suoi confronti è abbastanza palese. E guarda caso la Germanotta qualche ora fa su Twitter ha scritto “I miei fan sono il più grande dono e benedizione della mia vita. Sono così eccitata per #ArtRavePhoenix stasera. Mi mancate!“:

Le due artiste non si sono mai sopportate, tanto che l’anno scorso aveva fatto scalpore il generoso scambio di tweet con i ritornelli dei singoli “Roar” e “Applause”. Ma la faida è tornata prepotentemente qualche mese fa quando Gaga ha chiesto di non essere paragonata a Katy.

La popstar sente, inoltre, il desiderio di diventare mamma, anche se single. «Non mi serve un ragazzo, viviamo nel futuro. Non abbiamo bisogno di nulla», ha dichiarato, «Attenzione, io non sono anti-uomini. Amo gli uomini, ma diciamo che esistono altre opzioni se uno di loro non si presenta».

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Justin Bieber e Orlando Bloom botte e sfottò